'Trapani', Trapani · Da Aprile 2018
Sono felicissimaaaaa!!!!!❤❤❤❤❤👰🤵💒
- Sposa Saggia
- 1.926 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2124 giorni faBuongiorno ☀️ sposine!! Oggi volevo chiedervi se farete le bomboniere...e se le farete cosa avete scelto? Le idee sono tante...da quelle utili per casa, da quelle piantabili, quelle mangiabili e quelle solidali... Noi le faremo, ma ancora non le...
2124 giorni faCiao sposine.... In questo periodo anche il classico rito del lancio del riso ha subito dei cambiamenti drastici. Sono tanti i preti e le chiese che ancora oggi non permettono il lancio del riso perchè crea assembramento. Così so che alcune di voi...
Ho creato un post
2126 giorni faCiao ragazze...oggi sono andata a consegnare i documenti x le pubblicazioni al comune e abbiamo preso l'appuntamento x la prossima settimana.📝...la mia domanda è.... Le pubblicazioni verranno appese al comune dopo che noi firmeremo le carte o già da...
Ho partecipato al post di Giulia
2127 giorni fa
2130 giorni faCiao Community! Avete già scelto l' abito da sposa adatto a voi? Avrà una scollatura? Votate! *** Continua con 👉🏻Foto con l'abito prima di indossarlo: la farete? © Pronovias
Ho creato un post
2130 giorni faCiao ragazze sono una sposa ottimista 2020 😁🤞 Volevo chiedervi,qualcuna di voi ha pensato a dei segnaposto x i tavoli del ricevimento?? Se si,potete postare qualche foto...ho bisogno di idee🙏😊
Ho partecipato al post di Marika
2131 giorni fa
2131 giorni faOgni momento è buono per "cacciare" via l'emozione e piangere di gioia, soprattutto dopo i sacrifici, le avversità e possibili inconvenienti che durante l'organizzazione possono essere sorti. Secondo voi, il giorno del vostro matrimonio verserete...
2131 giorni faAmate le acconciature semplici? Diteci se votate per la sposa con la coda o, in caso contrario, diteci che tipo di acconciatura vorreste fare alle vostre nozze
Ho partecipato al post di Sara
2131 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2131 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2131 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2131 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2131 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2131 giorni fa