Arezzo, Arezzo · Da Aprile 2018
Mi sposo l'8settembre 2019 8 come... 8 marzo 2011 la prima uscita 8 come... il giorno che mi ha chiesto di sposarlo 8come.. 2018 8 come.... gli anni che... Visualizza altro
Mi sposo l'8settembre 2019 8 come... 8 marzo 2011 la prima uscita 8 come... il giorno che mi ha chiesto di sposarlo 8come.. 2018 8 come.... gli anni che staremo insieme l'anno che ci sposeremo... a sto punto l'8 rovesciato è un infinito.. Sono una sognatrice e per me questo otto vuol dire PER SEMPRE. sono una ragazza timida,determinata,precisina ecc ecc ahaha ho pregi e forse parecchi difetti.. Sono fidanzata da sette anni e convivo da tre con il mio ragazzo e i miei pelosi bellissimi! Sogno un matrimonio colorato e pieno di sorrisi. Un matrimonio vivo e pieno di emozioni.. Quel giorno niente color nero ma colori belli vispi il giusto.. Voglio vedere solo sorrisi perché sono una cosa BELLISSIMA 😍
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2019
Bacheca
Ciao sposa :) ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Fede
2866 giorni faCiao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Antonella
2874 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2877 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2877 giorni faSalve.. Per chi gia convive uscirete lo stesso da casa dei rispettivi genitori oppure no? O uno dei due esce da casa propria (dove convivete inssoma...)
2877 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2878 giorni fa
Ho partecipato al post di Selly 👰 💕
2878 giorni fa
Ho creato un post
2878 giorni faCiao belle fanciulle... Una domanda.. Secondo voi le composizione dei fiori fatte con rose rosse e girasoli sarebbero brutte? Io mi sposo a settembre 2019.. Il mio migliore amico ha regalato un mazzo di fiori alla sua fidanzata per un evento e mi...
2883 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2883 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2883 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
2884 giorni fa
Ho creato un post
2884 giorni faSalve.. Qualcuno ha fatto le partecipazioni da se? Come avete fatto? Consigli? Il tema sarà il bianco e il rosso se avete delle foto me le potete mostrare? Grazie a chi risponderà
Fotografi garanzie ANFM