Arezzo, Arezzo · Da Aprile 2018
Mi sposo l'8settembre 2019 8 come... 8 marzo 2011 la prima uscita 8 come... il giorno che mi ha chiesto di sposarlo 8come.. 2018 8 come.... gli anni che... Visualizza altro
Mi sposo l'8settembre 2019 8 come... 8 marzo 2011 la prima uscita 8 come... il giorno che mi ha chiesto di sposarlo 8come.. 2018 8 come.... gli anni che staremo insieme l'anno che ci sposeremo... a sto punto l'8 rovesciato è un infinito.. Sono una sognatrice e per me questo otto vuol dire PER SEMPRE. sono una ragazza timida,determinata,precisina ecc ecc ahaha ho pregi e forse parecchi difetti.. Sono fidanzata da sette anni e convivo da tre con il mio ragazzo e i miei pelosi bellissimi! Sogno un matrimonio colorato e pieno di sorrisi. Un matrimonio vivo e pieno di emozioni.. Quel giorno niente color nero ma colori belli vispi il giusto.. Voglio vedere solo sorrisi perché sono una cosa BELLISSIMA 😍
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2641 giorni faBuongiorno a tutte avrei bisogno di un po di consigli,mi sarei dovuta sposare l'8settembre ma per un evento inaspettato a ottobre (sono rimasta incinta) abbiamo rimandato la data a dicembre in modo che il futuro nascituro abbia 5mesi e possiamo fare...
Ho creato un post
2736 giorni faCiao ragazze.. Che rapporti hanno i vostri genitori con i genitori del vostro fm?? Ho letto su alcuni gruppi che alcuned ragazze hanno fatto una cena/festa per far conoscere le famiglie. Voi cosa ne pensate? I miei genitori e suoceri si conoscono si...
Ho creato un post
2763 giorni faCiao ragazze.. È un Po che ci penso forse non sono l'unica.. Quando pensate al matrimonio non avete dei dubbi? Non sentite una sensazione di paura?? Sono fidanzata da 7 anni da quando avevo 17 anni, il prossimo anno dovrei convolare a nozze, ma ad...
Ho creato un post
2782 giorni faCiao a tutte belle fanciulle! 8settembre saranno ufficialmente -365 giorni Faccio una tortina a sorpresa.. Avete consigli su cosa scrivere sulla torta??? Grazie in anticipo ❤
Ho creato un post
2876 giorni faSalve.. Per chi gia convive uscirete lo stesso da casa dei rispettivi genitori oppure no? O uno dei due esce da casa propria (dove convivete inssoma...)
Ho creato un post
2877 giorni faCiao belle fanciulle... Una domanda.. Secondo voi le composizione dei fiori fatte con rose rosse e girasoli sarebbero brutte? Io mi sposo a settembre 2019.. Il mio migliore amico ha regalato un mazzo di fiori alla sua fidanzata per un evento e mi...
Ho creato un post
2883 giorni faSalve.. Qualcuno ha fatto le partecipazioni da se? Come avete fatto? Consigli? Il tema sarà il bianco e il rosso se avete delle foto me le potete mostrare? Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
2894 giorni faCiao ragazze.. Sono l'unica che si sente ignorante sul tema fiori? 😖 Qualcuno mi può aiutare a capire come scegliere i fiori su che base? Su che colore.. Boh io non ci capisco niente.. Mi sposto a settembre 2019 E il colore della cerimonia sarà il...
Ho creato un post
2915 giorni faBuongiorno ;D Sono Antonella ho 24 anni... Dopo sette anni di fidanzamento il mio ragazzo a pasqua ha deciso di chiedermi di sposarlo 😍 non credevo fosse cosi emozionante e invece.... Solo un piccolo problema............ Ma un matrimonio come si...
Fotografi garanzie ANFM