Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Roma, Roma · Da Maggio 2018

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2019

2528giorni 12hh
Giorgia

Ho ottenuto una medaglia!

2774 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2798 giorni fa

Ciao sposa, quale sarà il bouquet delle tue nozze? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!

Giorgia

Ho ottenuto una medaglia!

2906 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2908 giorni fa

Ciao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! 💍 Aiutale rispondendo ai loro dubbi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie! 💞

Gruppi generali

Ispirazione