Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Roma, Roma · Da Maggio 2018

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2019

1776giorni 23hh
G
Fedi Unoaerre: comode o comfort?
Giovanna, Il 9 Agosto 2019 alle 01:58

Ciao ragazze, sono indecisa tra la fede confort da 3 mm e quella da 3.5mm della Unoaerre... molto probabilmente avrei scelto la classica da 5 g. ma il mio fm preferisce le comfort... potreste postare...

Giovanna, domenica 24-Nov-19 12
Debora
Il fiore delle tue nozze: scegli le decorazioni!
Debora, Il 18 Marzo 2019 alle 07:05

Ciao bellissime!❤ Prima di scoprire il risultato del nostro test dovete scegliere le decorazioni *** Continua con 👉 Qual è il fiore più adatto alle tue nozze? Il risultato A candeleB decorazioni...

Elisabetta, lunedì 17-Mag-21 658
Sara
Il fiore delle tue nozze: scegli il centrotavola
Sara, Il 18 Marzo 2019 alle 07:05

Come sarà quest'importante elemento dei vostri tavoli nuziali? Commentate con il centrotavola che più vi si addice e avvicinatevi al risultato del fiore delle vostre nozze *** Continua con 👉 Il fiore...

Giada, giovedì 1-Apr-21 641
Verdiana
Il fiore delle tue nozze: scegli la confettata
Verdiana, Il 18 Marzo 2019 alle 07:05

Per scoprire il fiore delle vostre nozze, dovrete prima scegliere quale confettata preferite tra queste che vi propongo: quale vi piacerebbe allestire per il vostro matrimonio? 🍭 *** Continua con 👉🏼...

Giada, giovedì 1-Apr-21 653
Debora
Il fiore delle tue nozze: scegli la torta!
Debora, Il 15 Marzo 2019 alle 15:11

Ciao dolcezze! 🍰 Continuiamo con il test per scoprire qual è il fiore più adatto alle tue nozze e scegliamo la wedding cake! Quale preferite? *** Continua con 👉 Il fiore delle tue nozze: scegli la...

Giada, giovedì 1-Apr-21 656
Sara
Il fiore delle tue nozze: scegli le partecipazioni
Sara, Il 18 Marzo 2019 alle 07:05

Cercate delle partecipazioni colorate, floreali e allegre per comunicare il vostro grande giorno? Sceglietene una tra queste e continuate a scoprire qual è il fiore delle vostre nozze! *** Continua...

Giada, giovedì 1-Apr-21 649
Verdiana
Il fiore delle tue nozze: scegli il portafedi
Verdiana, Il 18 Marzo 2019 alle 07:05

Sta arrivando la primavera e l'aria già profuma di fiori! 🌺🌻🌼Curiose di scoprire quale sarà il fiore delle vostre nozze? Prima dovete scegliere una di queste tre opzioni di portafedi! Quale vi piace...

Giada, giovedì 1-Apr-21 672
Debora
Il fiore delle tue nozze: scegli l'abito delle damigelle!
Debora, Il 18 Marzo 2019 alle 07:05

Avete mai pensato a quale fiore è perfetto per le vostre nozze?🌺 Diteci quale tra questi abiti volete che indossassero le vostre damigelle! *** Continua con 👉 Il fiore delle tue nozze: scegli il...

Giada, giovedì 1-Apr-21 653
Sara
Il fiore delle tue nozze: scegli l'acconciatura
Sara, Il 18 Marzo 2019 alle 07:05

Vi sveliamo il fiore delle vostre nozze proponendovi di scegliere tra queste opzioni Diteci quale tipo di trucco e acconciatura scegliete tra queste! *** Continua con 👉 Il fiore delle tue nozze:...

Giada, giovedì 1-Apr-21 678
Verdiana
Il fiore delle tue nozze: scegli le scarpe
Verdiana, Il 18 Marzo 2019 alle 07:05

Quale sarà il fiore delle vostre nozze? Sta arrivando la primavera e abbiamo deciso di dedicarle un test ! Scegliete l'opzione di scarpe che più vi piace commentando il topic e passate alla prossima...

Giada, giovedì 1-Apr-21 660
Debora
Il fiore delle tue nozze: scegli l'abito!
Debora, Il 18 Marzo 2019 alle 07:05

Buongiorno brides! 🌸 La primavera è alle porte e noi non vediamo l'ora che arrivi con i suoi primi caldi, il cinguettio degli uccellini e tutto il buonumore che mette! Per questo non potevamo non...

Giada, giovedì 1-Apr-21 656
Giorgia
18 maggio sera a Bracciano!! Freddo?!
Giorgia, Il 28 Marzo 2019 alle 20:43

Sposineeeee!!!! Se fino ad oggi non ci volevo pensare, a meno di 2 mesi è diventato un pensiero costante: farà freddo?!?!?! Ci sposiamo il pomeriggio del 18 maggio a Bracciano in una tenuta bellissima...

Mery, mercoledì 11-Mar-20 8 160
Sara
Dicci la stagione in cui ti sposerai
Sara, Il 8 Marzo 2019 alle 12:42

Pronte a scoprire qual è il trucco perfetto per voi ? Sono tanti i fattori da considerare, dai vostri colori al vostro stile e, senza dubbio, anche la stagione in cui convolerete a nozze! Qual è la...

Grazia, lunedì 11-Gen-21 2.256
Giorgia
Allargare fedi!!! Chi lo ha fatto?!
Giorgia, Il 18 Marzo 2019 alle 19:54

Ciao ragazze belle!!! Io e fm stavamo pensando di fare allargare di mezza misura le fedi in quanto ci calzavano perfette a gennaio ma con il caldo le nostre dita si gonfiano e non vorremmo l'effetto...

Giorgia, mercoledì 20-Mar-19 9
Flavia
Scrivi solo il destino della luna di miele!
Flavia, Il 22 Febbraio 2019 alle 12:07

Ciao a tutti, se volete ricevere in regalo gli stiker di Matrimonio.com per personalizzare e sottolineare ogni avvenimento importante della vostra vita e usarli per personalizzare il vostro Calendario...

Greta, domenica 29-Gen-23 1.385
Roberta
Scarpe sposa
Roberta, Il 31 Gennaio 2019 alle 18:23

Buonasera ragazze chi di voi ha già acquistato le scarpe x il vostro matrimonio? 😊

Silvia, mercoledì 28-Ago-19 799
Verdiana
Vi date il bacio della buonanotte?
Verdiana, Il 4 Marzo 2019 alle 06:05

Continuiamo il nostro gioco e adesso vi chiediamo: prima di andare a dormire, vi date il bacio della buonanotte? Sempre, mai, qualche volta? Continua con 👉🏼 La sera parlate dei preparativi? Continua...

Jessica, domenica 17-Mag-20 441
Debora
Vi chiamate con dei nomignoli?
Debora, Il 4 Marzo 2019 alle 07:05

Cominciamo la settimana con i nostri giochini! Parliamo delle abitudini che avete con il vostro fm! Vi chiamate con dei nomignoli? Sempre, mai o qualche volta? Continua con 👉 Vi date il bacio della...

Jessica, domenica 17-Mag-20 394
Giorgia
Scarpe!!! Non ho pace, lo ammetto!!!
Giorgia, Il 4 Marzo 2019 alle 12:10

Ragazze.... Avevo già acquistato delle scarpe su Zalando, ma una volte indossate non mi convincevano proprio!!! Così sabato ho comprato queste scarpe della nuova collezione Bata...tacco 9 e qualcosa....

Amanda, sabato 9-Mar-19 59
Giorgia
Fede stretta o giusta?!
Giorgia, Il 21 Febbraio 2019 alle 16:09

Ragazze help!!! Ultimamente ho dubbi su tutto... Mamma che stress! 🙄 Fedi comode unoaerre 3,5 mm scelte!!! Mi piacciono molto ma ora ho paura siano strette!!! Il mio solitario misura 11.. Quando siamo...

Rosa, sabato 22-Lug-23 27
Giorgia
Uscite le fediiii
Giorgia, Il 9 Febbraio 2019 alle 23:23

Ciao sposineeeee!!! Oggi scelta fedi... Siamo indirizzati verso unoaerre comoda 3,5 mm oro giallo. .. Chi ha la stessa?!?! Mi fate vedere le vostre??? USCITE LE FEDIIIIII 😂😜

Tamy, martedì 23-Apr-19 78
Giorgia
Scarpe menbur
Giorgia, Il 8 Gennaio 2019 alle 22:56

Ciao sposine... Oggi sono arrivate le mie scarpe acquistate su Zalando!!!Un ottimo compromesso per chi vuole spendere poco e poi con il reso gratuito è anche in ottimo lodo x non spendere soldi...

Giulia, venerdì 8-Feb-19 19
Flavia
Come si chiama la tua dolce metà?
Flavia, Il 28 Gennaio 2019 alle 05:05

Iniziamo a parlare della vostra storia d'amore perché siamo curiosi di conoscere tutto sulla vostra coppia! La prima domanda per ottenere il regalo SORPRESA è semplicissima: come si chiama la tua...

Fernanda, giovedì 3-Mar-22 3.271
Nadia
Fedi
Nadia, Il 28 Luglio 2018 alle 16:08

Salve ragazze... Che fedi avete scelto?? Io sono indecisa se prenderle di oro rosa oppure oro giallo .. voi quale colore avete prestato? Mi fate vedere qualche foto 😃

Emanuela, lunedì 28-Gen-19 58
Roberta
Spose Tenuta San Liberato a Bracciano
Roberta, Il 8 Settembre 2018 alle 19:09

Ciao Ragazze!! Noi per il nostro matrimonio abbiamo scelto come location Tenuta San Liberato a Bracciano. Noi abbiamo scelto come Banqueting International Catering.. Quante di voi si sposeranno li o...

Roberta, domenica 18-Ago-19 25
S
Fedi! Mi fate vedere le vostre?
Sposa❤️💍👰🏼, Il 7 Gennaio 2019 alle 11:18

Ragazze mi fate vedere le vostre fedi con quelle di vostro marito se possibile? Altrimenti anche solo le vostre! 😊

Natasha, sabato 30-Ott-21 76
Giorgia
Scarpe sposa ostia e dintorni o Roma sud
Giorgia, Il 15 Gennaio 2019 alle 18:35

Ciao sposine.... Vestito fatto!!ora sono alla ricerca delle scarpe... Vorrei qualcosa di non troppo costoso ma soprattutto non bianco e comodo!! L'idea era una scarpa rosa gold o qualcosa di simile.....

Arianna, mercoledì 20-Feb-19 7

Gruppi generali

Ispirazione