'', Caserta · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 1.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1768 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1768 giorni faSalve ragazze, avete qualche idea per i segnaposti ai tavoli fai da te ? Vorrei qualcosa di semplice il colore che abbiamo scelto è un rosa cipria mentre tema il sentimento.
Ho partecipato al post di Giulia
1777 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1777 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1777 giorni fa
1777 giorni fa
1777 giorni fa
1777 giorni fa
1777 giorni fa
1777 giorni fa
1777 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1777 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1777 giorni faHi community! ✨ Questa settimana per voi un test sulla proposta di nozze! Vogliamo sapere tutto: come, quando, perché, dove, dopo quanto etc etc! L'unica regola del test: tirare fuori i dettagli! ❤️🔥 Ready? Iniziamo da qui 👇 💍Proposta di nozze:...
1802 giorni faCiao ragazze sono indecisa tra questi due, c è da dire ke la differenza di prezzo è di 100€ ma sapete i prezzi come sono ormai , ditemi cosa preferite e perché
1901 giorni faEcco l'ultima domanda del nostro test! Vediamo a cosa pensate se vi dico... "Ultima notte da single"! Quale genere di addio al celibato o nubilato preferireste? Votate! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Stilista per un...
1901 giorni faAltra associazione di idee per il nostro gioco settimanale! 🙃 Se vi dico la parola animazione, quale immagine vi viene in mente? *** Continua con 👉 Se ti dico addio al celibato/nubilato...
Fotografi garanzie ANFM