Colleferro, Roma · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 789 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalisa
2526 giorni fa
Ho creato un post
2527 giorni faCiao brides che letture avete scelto per il vostro matrimonio???
Ho partecipato al post di Fortunata
2527 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2529 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Fortunata
2529 giorni fa
Ragazze, non so se sono esagerata, se lo vorrei perché è l’unico colore che mi piace e mi sta bene.. ma io voglio il rossetto rosso! Datemi un consiglio
Ho creato un post
2532 giorni faBuon giorno sposine.. Mancano 4 mesi e ho dato il via ai fiocchetti... So che passerò tutte le sere a fare fiocchetti.. Ma che gioia questi preparativi 😍
Ho partecipato al post di Annalisa
2532 giorni fa
Ho creato un post
2533 giorni faSposineeee dopo mesi di indecisione sul colore ho scelto il color petrolio/ottanio 😍 ma ora dopo attente valutazioni lo adoro ❤️
Ho creato un post
2533 giorni faAiutatemi voi sposine che ci siete già passate!! Io sapevo che I documenti del battesimo da presentare avevano una durata di 6 mesi, ma facendo il corso prematrimoniale ci hanno detto che scadono dopo 3 mesi. Io mi sposo a settembre e i 3 mesi...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2534 giorni fa
Ciao sposine finalmente ho deciso il colore del matrimonio.... Petrolio!!! Ieri ho provato a fare la coccarda per la macchina perché quelle in plastica sono oscene... Ma quanto sono belle le coccarde e!??? 😍
Ho partecipato al post di Rita
2534 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM