Cavedine, Trento · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2273 giorni faÈ tra le lavorazioni più amate dalle spose: il pizzo! 👰 Romantico, elegante ed eterno! 💗 Avete pensato di acquistare o avete già acquistato il vostro vestito da sposa con il pizzo?
2273 giorni faCiao belle spose Mi chiedevo quante di voi hanno pensato a un paio di scarpe di riserva per il giorno delle nozze? Chi ha il coraggio (o è abituata) a stare sui tacchi tutto il giorno?😅 Farete il cambio scarpe? Se sì, con quali? Votate!👇
2273 giorni faCiao ragazze! Sembra che negli ultimi anni il "costo medio" dell'abito da sposa giri intorno ai 2000/2500 euro. Non è che voglio farvi i conti in tasca ma...🤭 Sono curiosa di sapere quante spose in questa Community hanno trovato l'abito dei...
2273 giorni faPensando al primo servizio fotografico come sposati, dove state pensando di fare le foto? 📸 Avete deciso di fermarvi in un posto magico e pieno di ricordi per voi prima di arrivare in location? O pensate che tra un portata e un'altra, dove...
2273 giorni faVolete partecipare al concorso per vincere per il Wedding Site Premium? Rispondete anche a questa domanda 👇 Avete previsto delle partecipazioni cartacee o digitali? *** Continua con 👉 Regalo o busta?
2273 giorni faSono i due colori più scelti dagli sposi. E vogliamo fare una sfida tra Titani! Il blu, preferito dalle coppie per la sua eleganza e utilizzato soprattutto per i matrimoni estivi e a tema mare. Il bordeaux, un coloro caldo, perfetto per i...
2273 giorni faUn momento molto emotivo e anche un po' di transizione! Il primo ballo! 💃 Con chi lo farete? Con la vostra dolce metà o con il papà o il parente più vicino a voi? ❤️
2273 giorni faSono sempre più usate le bomboniere legate al mondo del cibo Date la possibilità ai vostri invitati di godere di un ulteriore momento di felicità con delle bomboniere gastronomiche! Cosa vi piacerebbe di più per loro tra un vasetto di gustoso...
2273 giorni faCome avete deciso di disporre i vostri ospiti al banchetto nuziale? Con tavoli rotondi o quadrati? Votate per questo sondaggio e continuate con tutti gli altri per entrare a far parte del concorso, il Wedding Site Premium di Matrimonio.com potrebbe...
2279 giorni faAvete pensato all'accessorio floreale per gli uomini della vostra famiglia? 🌹 Fiore all'occhiello: sì o no?
Ciao Bride! Sai che gioielli può indossare la sposa, come entrano gli sposi in chiesa o su quale gamba va la giarrettiera? Se vuoi scoprire le risposte e conoscere tante altre curiosità sulle nozze partecipa al nostro quiz 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/new-game-lo-sapevi-che-il-test--t716625. Quante ne hai indovinate?
Ciao Bride! Hai mai pensato a come vorresti che fossero le foto del tuo matrimonio? Crea con noi il tuo album fotografico ideale partecipando a questo gioco, ricorda che alla fine ci sarà una sorpresa per te! https://www.matrimonio.com/forum/crea-lalbum-fotografico-del-tuo-matrimonio--t714623. Ti abbraccio, Debora
Ciao cara sposa! Tra te e la tua dolce metà chi ha più voce in capitolo quando si parla di organizzazione delle nozze? Partecipa al nostro test e dicci chi ha l'ultima parola! https://www.matrimonio.com/forum/chi-tra-i-due-ha-lultima-parola--t712313. Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Sara
2667 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2667 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2673 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM