'Jerago con Orago', Varese · Da Giugno 2018
Sono Brigitte e ho 29 anni, sono fidanzata da quasi 7 anni con Alessandro, mio coetaneo e conviviamo da 3 circa! La proposta di matrimonio è arrivata 😍 ed... Visualizza altro
Sono Brigitte e ho 29 anni, sono fidanzata da quasi 7 anni con Alessandro, mio coetaneo e conviviamo da 3 circa! La proposta di matrimonio è arrivata 😍 ed è stato bellissimo... Adesso non resta che organizzare la nostra favola!
- Sposa Master
- 11.791 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2530 giorni faCiao ragazze, chi come me ha scelto un'abito ampio e romantico da principessa? Per che tipo di acconciatura avete optato? Se vi va me le date vedere?
Ho creato un post
2531 giorni faCiao sposine future sposine, dopo una lunga ed estenuante attesa, udite udite... è arrivato il nostro CAKE TOPPER! Che ne pensate? Vi piace? Io lo adoro!
Ho creato un post
2532 giorni faCiao brides, sono in dubbio sul centrotavola da scegliere. Non so' se optare x una cosa del genere (foto) ovviamente più ampia e con colori e fiori differenti oppure un candeleriere o vaso con fiori alto! Voi cosa mi consigliate?
Ho creato un post
2536 giorni faCiao ragazze, il mio FM ha visto delle scarpe Principe di Milano che gli piacevano molto, ma non c'era il suo numero da Mazzucchelli a Besnate! Qualcuna di voi sa dove può trovarle?
Ho creato un post
2539 giorni faCiao sposine, oggi il mio papà mi ha fatto un altro mega regalone 😍😍😍 è matto, ma mi piace tantissimo... Semplice e fine, indossato è stupendo anche se la foto rende veramente poco! Vi piace? Che ne pensate?
Ho creato un post
2544 giorni faCiao Sposine una domanda, ma dove metterò cellulare, fazzolettini ecc. il giorno del mio matrimonio? devo acquistare una pochettina? Avevo pensato di farmeli tenere da qualcuno ma non voglio rompere le scatole! Grazie a chi mi sarà d'aiuto
Ho creato un post
2546 giorni faCiao sposine, manca pochissimo al mio addio al nubilato... Sn troppo curiosa di sapere e vedere cosa mi hanno organizzato le mie due testimoni, mia sorella e la mia migliore amica! Starò via domenica e lunedì poi vi racconterò tutto 😊 non sto più...
Ho creato un post
2548 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha scelto di mettere un tappeto lungo la navata della Chiesa? Se sì, avete delle foto? Sapete dirmi quanto costa all'incirca?
Ho creato un post
2548 giorni faBuongiorno cara sposine, ieri siamo stati in location per definire i dettagli e la prova menù. Il direttore dell'hotel ci ha fatto diverse domande tra cui se per l'aperitivo vogliamo che gli invitati aspettino noi oppure lo facciamo iniziare senza di...
Ho creato un post
2554 giorni faCiao sposine, le nostre fantastiche bomboniere, tema la bella e la bestia, sono arrivate 😍😍!!! Che dire... sono proprio come me le immaginavo e volevo! Vi piacciono?
Ho creato un post
2555 giorni faBuonasera mie care sposine, settimana scorsa sono stata dalla fiorista che mi ha fatto vedere alcuni tipi di rosa da scegliere x il mio bouquet e alcune colorazioni di rosa diversi tra loro... Quello che più mi piace è questo cosa ne dite? Era una...
Ho creato un post
2556 giorni faCiao care sposine, stasera ho avuto una crisi isterica 😞! È diversi GG che sono stanca, nervosa e abbastanza stressata anche x il lavoro, è stata una settimana pesante e inoltre ho discusso con il mio FM, x finire in bellezza stasera rientro a casa e...
Ho creato un post
2557 giorni faCiao sposine, che brano avete scelto per il vostro ingresso? Io ho scelto ONLY TIME di ENYA...
Ho creato un post
2557 giorni faBuongiorno a tutte , mi sapete dire indicativamente quanto vi hanno chiesto per l'animazione in Chiesa?
Ho creato un post
2560 giorni faCiao sposine e future sposine, sto pensando a come fare i segnatavolo e il tableau... Visto il tema pensavo di fare i segnatavolo con i disegni e i nomi dei vari personaggi e una citazione o frase del cartone animato (foto 1), ma ho un dubbio sul...
Ho creato un post
2560 giorni faBuongiorno ragazze ieri ho fatto l'ultima prova dell'acconciatura non fate caso agli accessori che ho provato poiché ci siamo arrangiati con quello che avevamo, ma l'idea è questa! Cosa ne pensate? A me piace moltissimo rispetto a quella precedente...
Fotografi garanzie ANFM