Malo, Vicenza · Da Aprile 2012
ciao a tutte, sono una persona semplice e timida...mooolto romantica, amo da impazzire il mio fm e senza di lui mi sento persa. Per il resto non cè molto... Visualizza altro
ciao a tutte, sono una persona semplice e timida...mooolto romantica, amo da impazzire il mio fm e senza di lui mi sento persa. Per il resto non cè molto da dire.. :D
- Sposa Precisa
- 1.467 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
5006 giorni fa
ecco alcune scarpe da sposa variopinte e non! io sto pensando seriamente di mettere sotto l'abito delle scarpe rosse..mi attirano molto!! a voi quale piace?
5015 giorni fa
care sposine, ebbene si...sta mattina sono andata a vedere un pò di abiti..il primo ha fatto colpo ma mancava qualcosa..l'ultimo invece.. mi ha fatto quasi piangere solo che non mi segnava bene come il primo..e allora sapete cosa mi hanno proposto??...
Ho caricato una foto nel post di Kety
5017 giorni fa
Perchè non raccogliere tutte le partecipazioni create da ognuna di noi?? potrebbero servire come spunto per chi (come me!!!) sta cercando l'ispirazione per creare le proprie partecipazioni senza andare a comprarle... su internet ci sono mille...
5019 giorni fa
care sposine..ecco le mie partecipazioni!! che ve ne pare? devo fare un paio di modifiche e poi posso iniziare a farle
Fotografi garanzie ANFM