Malo, Vicenza · Da Aprile 2012
ciao a tutte, sono una persona semplice e timida...mooolto romantica, amo da impazzire il mio fm e senza di lui mi sento persa. Per il resto non cè molto... Visualizza altro
ciao a tutte, sono una persona semplice e timida...mooolto romantica, amo da impazzire il mio fm e senza di lui mi sento persa. Per il resto non cè molto da dire.. :D
- Sposa Precisa
- 1.467 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4661 giorni faCiao a tutte!! ecco i fiori che sono stati usati per il mio matrimonio lisiantum bianco, anthurium bordeaux, rose cezanne e bacche rosse!! spero si veda qualcosa e di essere d'aiuto o ispirazione per le future sposine!! questo è il mio bouquet!i...
Ho creato un post
4670 giorni fa
Ho creato un post
4691 giorni faCiao a tutttte!!! eccomi qui da neo sposa!! bè che dire..il 18 maggio 2013 ci siamo sposatii finalmente!!! è stata una giornata stupenda visto la settimana di acqua incessante!! quella mattina ero in perfetto orario ma la mia testimone che doveva...
Ho creato un post
4718 giorni faCiao a tuttte!!! ebbene si..domani mattina pronuncerò finalmente il mio si... sono così contenta e incredula allo stesso tempo che non capisco più nulla!! intanto vi posto le foto scattate al volo delle bomboniere.. in sequenza: le scatole con i...
Ho creato un post
4749 giorni faEccomi di nuovo qui ragazze! ieri ho deciso l'acconciatura!! sara circa così..solo che avrò i capelli un pò più ricci e le rose rosse sui capelli di lato.. e a -31 gg sono stra contenta!!!
Ho creato un post
4750 giorni faCiao a tutte donzelle!! ecco le foto dei nostri libretti..finalmente!! li hanno stampati un pò più chiari di qllo che volevamo ma amen! vanno bene così per noi..voi che ne pensate??
Ho creato un post
4772 giorni faApro questo topic per capire se sono l'unica ad avere questo dubbio tecnico..allora, mi sposo il 18 maggio 2013 e il mio fm deve fare la dichiarazione dei redditi perchè la casa è a nome suo..fin qui tutto bene...per detrarre le spese mediche posso...
Ho creato un post
4786 giorni faCiao a tutte! sono nel panico...letteralmente!! e vi chiedo aiuto..allora.. a suo tempo avevo chiesto a 3 carissimi amici di farmi da testimoni.. 2 hanno detto di si..il terzo essendo ateo e non sapendo se potesse ho chiesto al mio prete di spiegarmi...
Ho creato un post
4820 giorni faCiao a tutte!! a tre mesi dal matrimonio ecco quello che ho fatto: cuscino porta fedi (fatto dalla nonna e dalla zia), guestbook, inviti e portariso...spero vi piacciono!
Ho creato un post
4831 giorni faPultroppo si! ho cambiato le scarpe che indosserò al mio matrimonio..vi piacciono???
Ho creato un post
4844 giorni faCiao a tutte!! voi mettere il velo? se si che tipo?? io sono ancora indecisa..lui lo vorrebbe...ma io non sono proprio convinta...mi piacerebbe una cosa così: voi che dite?
Ho creato un post
4853 giorni faCiao a tutte, ho un consiglio da chiedervi...ho avanzato dei fogli di carta beige, della carta di riso bianca e rafia colorata... come potrei riutilizzare il tutto?? premetto che ho già fatto: le partecipazioni, coni porta riso e guestbook.......
Ho creato un post
4862 giorni faCiao a tutte!! sto cercando di fare il mio guestbook, solo che non riesco a trovare delle istruzioni utili per farlo..avete idee/consigli su come farlo?? grazieee!!!
Ho creato un post
4891 giorni faCiao a tutte donne!! dopo una lunga assenza (il pc non funzionava più ma il mio fm l'ha riparato ) ho trovato le scarpe che volevo abbinare al vestito che ha i dettagli bordeaux con queste: che dite???? forse in foto sembrano un pò scure..ma in...
Ho creato un post
4929 giorni faCollezione valentini spose... che ne pensate?? a me piace il primo e l'ultimo..
Ho creato un post
4930 giorni faCiao sposine!! avete mai pensato di sposarvi in bianco e nero?? ecco alcuni spunti utili..il nero è un pò "strano" come colore per un matrimonio ma se dosato nella maniera giusta non è male secondo me.. qualcuna di voi si è o pensa di usare questi...
Fotografi garanzie ANFM