Gavirate, Varese · Da Aprile 2012
mah che dire..... ho sempre sognato di entrare in un abito bianco ma nn avrei mai pensato che sarebbe successo. missà che fino a quel giorno nn... Visualizza altro
mah che dire..... ho sempre sognato di entrare in un abito bianco ma nn avrei mai pensato che sarebbe successo. missà che fino a quel giorno nn realizzo!!!! :-)
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
5030 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
5030 giorni fa
Ho creato un post
5030 giorni faCiao ragazze come procede la vostra organizzazione ? io fermato l'abito da sposa la chiesa e il ristorante ( tra pochi gg) ovviamente il gg :-) ora stiamo pensando al viaggio di nozze il nostro desiderio e sarebbe quasi il mio sogno è la polinesia...
Ho partecipato al post di Jessica
5039 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
5039 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
5039 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry
5044 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
5045 giorni fa
Ho creato un post
5045 giorni faBuonasera ragazze... oggi ho trovato il mio abito da sposa da radiosa bello curato nei particolari semplice però ampio e con strascico.... tr emozionata !!! tr bello ! mia esperienza ho visto 2 negozi sposa gallarate anno vestiti belli ne avevo visti...
Ho partecipato al post di Daniela
5051 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
5053 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
5057 giorni fa
Ho partecipato al post di Paoletta
5057 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
5057 giorni fa
Ho creato un post
5059 giorni faCiao ragazze scusate la domanda un pò "stupida" ma ho un pò di appuntamenti in atelier da sposa... ho un pò di pensieri credo sia normale.. ma una cosa volevo chiedere ma come si và vestiti alla prima prova? cioè tipo di intimo, scarpe ecc scusate la...
Fotografi garanzie ANFM