Gavirate, Varese · Da Aprile 2012
mah che dire..... ho sempre sognato di entrare in un abito bianco ma nn avrei mai pensato che sarebbe successo. missà che fino a quel giorno nn... Visualizza altro
mah che dire..... ho sempre sognato di entrare in un abito bianco ma nn avrei mai pensato che sarebbe successo. missà che fino a quel giorno nn realizzo!!!! :-)
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4876 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4876 giorni fa
Ho creato un post
4876 giorni faCiao ragazze come procede la vostra organizzazione ? io fermato l'abito da sposa la chiesa e il ristorante ( tra pochi gg) ovviamente il gg :-) ora stiamo pensando al viaggio di nozze il nostro desiderio e sarebbe quasi il mio sogno è la polinesia...
Ho partecipato al post di Jessica
4885 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
4885 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4885 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry
4890 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
4891 giorni fa
Ho creato un post
4891 giorni faBuonasera ragazze... oggi ho trovato il mio abito da sposa da radiosa bello curato nei particolari semplice però ampio e con strascico.... tr emozionata !!! tr bello ! mia esperienza ho visto 2 negozi sposa gallarate anno vestiti belli ne avevo visti...
Ho partecipato al post di Daniela
4897 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4899 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4903 giorni fa
Ho partecipato al post di Paoletta
4903 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4903 giorni fa
Ho creato un post
4905 giorni faCiao ragazze scusate la domanda un pò "stupida" ma ho un pò di appuntamenti in atelier da sposa... ho un pò di pensieri credo sia normale.. ma una cosa volevo chiedere ma come si và vestiti alla prima prova? cioè tipo di intimo, scarpe ecc scusate la...
Fotografi garanzie ANFM