Caivano, Napoli · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ciao Bride! Qual è la data delle tue nozze? Rispondi e vincerai la medaglia Traveler Bride! Clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/in-che-anno-vi-sposerete--t658657 Buona giornata
Ho partecipato al post di Stefania
2718 giorni fa
Ho creato un post
2718 giorni faHo bisogno di un aiuto!!! Ho scelto finalmente la struttura: il san cristoforo di ercolano....ed ora devo scegliere la chiesa... Il colle di s.alfonso bellissima ma troppi limiti e orari scomodi visto che max alle 14:30 devo stare in villa... Che...
Ho ottenuto una medaglia!
2721 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
2721 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2721 giorni faCiao bride! In che anno ti sposerai? Commenta questi topic e scopri il regalo che abbiamo riservato in esclusiva per te: https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 Un saluto
2729 giorni fa
Ho creato un post
2729 giorni faSono indecisa sul fotografo... Piu o meno mi hanno fatto tutti lo stesso prezzo, qualcuno mi da qualcosina in piu, qualcuno in meno... Chi mi consigliate tra Belvedere, Lomasto, Big bang e Obiettivi d arte??? 😞
Ho creato un post
2729 giorni faCiao a tutti, il cerchio si stringe...sono a un bivio: villa balke o il san cristoforo?? Per lo stesso prezzo cosa mi consigliate?? Ovvio una ha il mare e una no...ma a parte quello, aiutatemi a scegliere...
2732 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
2732 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginevras
2732 giorni fa
Ho creato un post
2732 giorni faSalve, potete darmi consigli su una struttura per 200 (sicuri) invitati più 15 bimbi?? Mi piacciono quelle moderne, tipo la sala di Villa lucrezio... Ne ho viste tantissime ma ancora nessuna mi ha colpita, tranne Villa fattorusso che non mi convince...
Ho ottenuto una medaglia!
2732 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM