Gela, Caltanissetta · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1729 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1729 giorni faProsegue il nostro test! Vediamo a cosa pensate se vi dico fiori Quali di questi fiori scegliereste per il bouquet? Votate o aggiungete la vostra opzione nei commenti! *** Continua con 👉 Se ti dico tableau de mariage...
1729 giorni faUn test con delle associazioni di immagini di nozze! 🖼️ Se vi dico il look degli sposi, quale immagine vi viene in mente? *** Continua con 👉 Se ti dico fiori...
1729 giorni faEccoci alla terza tappa del nostro test, il banchetto! 🙌 Quale tra queste immagini si avvicina di più a quello che ti viene in mente quando pensi al banchetto? Vota! Continua con 👉 Se ti dico look sposi...
1729 giorni faIl nostro test è appena inziato! Continuiamo a "concretizzare" cosa immaginiamo quando sentiamo parlare di dettagli nuziali💍 Se vi dico anelli... quale tra queste immagini si avvicina a quella che avete in mente?❤️ Votate! Continua con 👉 Se ti...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1729 giorni fa
1729 giorni faCominciamo con la prima domanda del nostro test! A cosa pensi se ti dico rito nuziale? A quale immagine l'associ? Tocca a te: vota! *** Continua con 👉 Se ti dico anelli...
Ho partecipato al post di Grazia
1951 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1951 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1951 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1951 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1951 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1951 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
1951 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1951 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM