Gela, Caltanissetta · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1503 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Ho partecipato al post di Giuseppe
1576 giorni fa
1627 giorni faSposine 2022,in che mese vi sposerete?Sono curiosa di scoprire qual è il più scelto e il perché😊 Comincio io:mi sposo l'11 GIUGNO,non è ancora troppo caldo,è ancora primavera,le giornate sono lunghe e possiamo fare parte della festa fuori🥳Ma...
1627 giorni faCiao, mi piacerebbe sapere quale segnaposto avete scelto per le vostre nozze ☺️
1627 giorni faRagazze noi siamo agli arbori. Io vorrei fare una cerimonia unica quindi religiosa e civile lui vorrebbe farla divisa per non avere la “scocciatura” della lettura del codice civile in chiesa. Quale è la vostra esperienza? O che cosa avete scelto?...
1627 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1627 giorni faChe colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍
Ho creato un post
1627 giorni faRagazze ho bisogno di aiuto il parroco della chiesa in cui ci dobbiamo sposare mi sta facendo impazzire. Io abito in Germania e mi sposo in Sicilia e il parroco mi ha chiesto di andare in chiesa dv abito farmi uscire un documento quello dove ci sn le...
Ho creato un post
1668 giorni faRagazze avrei bisogno di un consiglio, il mese prossimo mi sposo in germani con rito civile. Non ho la piu pallida idea di cosa indossare. Help
Ho creato un post
1674 giorni faRagazze ho bisogno di qualche piccolo consiglio. Oggi sono stata all agenzia di viaggio per la luna di miele. Cosa consigliate voi, a noi piacerebberoble maldive ma la signora ha detto k a giugno e periodo di pioggia. C'è già stato qualcuno di voi?...
Viaggiamo in Oriente e lo facciamo grazie al nostro test che ha come argomento "Matrimonio a tema Giappone". Esprimi la tua preferenza con un 👍o 👎. Inizia da qui: https://community.matrimonio.com/forum/ingresso-stile-giapponese-o--t938317 Ti leggo, Verdiana 💚
Ho ottenuto una medaglia!
1726 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1726 giorni faUltima domandina del nostro test sulle nozze a tema Giappone! Proporreste una danza giapponese come intrattenimento al vostro matrimonio? Guardate il video e votate 👍 o 👎! *** Non perderti gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Le Olimpiadi di...
1726 giorni faPenultima domanda sul matrimonio in stile giapponese. Vi piacciono gli ombrellini?☂️☂️☂️ Votate! Continua con 👉 Intrattenimento stile giapponese: 👍 o 👎? Continua con👉 Intrattenimento stile giapponese: 👍 o 👎?
1726 giorni faIl nostro test a tema Giappone si avvicina alla fine! Che ne pensi di questi simpatici cake toppers? Li sceglieresti per la tua torta di nozze?🍰 Esprimi la tua preferenza! *** Continua con 👉 Ombrellini stile giapponese: 👍o👎? Continua con 👉 Ombrellini...
Fotografi garanzie ANFM