Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuseppe
Sposa Curiosa Giugno 2022 Caltanissetta

Abbigliamento rito civilo

Giuseppe, il 22 Settembre 2021 alle 19:10 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5
Ragazze avrei bisogno di un consiglio, il mese prossimo mi sposo in germani con rito civile.

Non ho la piu pallida idea di cosa indossare. Help

5 Risposte

Ultime attività da Sunflowerfefa, il 23 Settembre 2021 alle 10:38
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi mettere quello che vuoi, assolutamente sentiti libera di scegliere ciò che preferisci e che meglio ti rappresenta. Smiley smile

• Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Se vuoi optare per un abito da sposa ci sono diverse opzioni di abiti componibili oppure di tailleur giacchino e gonna o pantalone. In alternativa anche Rosa Clarà oppure MaxMara bridal hanno diversi completi che possono tornare utili per il matrimonio civile Smiley smile

Se invece preferisci un abito che "non sia da sposa" allora ti consiglierei di andare su un completo tubino + giacchino o magari un 3 pezzi gonna top e giacchino. Io preferisco sempre le gonne al pantalone, ma volendo anche una bella jumpsuit potrebbe essere un'opzione valida Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho messo un tubino bianco per il matrimonio in comune... Mi volevo sentire comunque sposa 😊 dipende da come percepisci il matrimonio in comune...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbigliamento rito civilo 1
    Questo era il giorno che abbiamo firmato in comune, il giorno dopo abbiamo fatto il rito simbolico vestiti da sposi 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti indossare ciò che ti fa star comoda ma allo stesso tempo ti fa sentire elegante e sensuale ☺️☺️☺️☺️un abito un tailleur con oandalone e tacco...un jeans con tacco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione