Napoli, Napoli · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
2757 giorni fa
Ho creato un post
2758 giorni faSalve ragazze chi di voi si sposerà a tenuta astroni????
Ho partecipato al post di Daniela
2759 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
2759 giorni fa
Ho creato un post
2760 giorni faSalve ragazze Qualcuna di voi si sposa o conosce il medea resort a caserta???? Potreste darmi consigli su come si mangia? Se è abbondante? E se è buono?
Ciao bride, ❤️ le sposine della Community hanno bisogno dei tuoi consigli, aiutale rispondendo ai loro dubbi 😜 -> https://www.matrimonio.com/forum/spose-in-cerca-di-consigli--t641253 Un abbraccio 😘
Ho creato un post
2765 giorni faSalve ragazze confusione totale...girando per i vari locali abbiamo visitato il casale.dei baroni a santa maria a vico bellissima struttura ma il mio dubbio è questo il cibo com è??? Si mangia o bene? È abbondante o si parla.di piccole porzioni e...
Ho partecipato al post di Maria
2773 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2773 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2773 giorni faSalve ragazze qualcuna potrebbe consigliarmi qualche location dove si mangia bene ma non abbia prezzi esagerati?
Ho partecipato al post di F.f.
2774 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa Giugno
2774 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2774 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM