Napoli, Napoli · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2249 giorni faSalve ragazze chi di voi avrà il cake mapping? Come avete deciso di impostarlo?
Ho creato un post
2249 giorni faSalve ragazze chi come me preprarerà dei gratta e vinci da distribuire durante la cerimonia? Oltre ai premi selfi con gli sposi, balli, brindisi quali altri premi potrei aggiungere?
Ho creato un post
2375 giorni faCiao ragazze avrei pensato di chiedere alle mie cugine di 9 e 12 anni di farmi da damigelle....il punto è questo......secondo voi la più grande non essendo ne bambina ne donna che abito potrebbe indossare??????......sono in confusione totale...c'è...
Ho creato un post
2377 giorni faCiao ragazze vorremmo intrattenere gli ospiti dando loro la possibilità di farsi fare un ritratto...conoscete qualche ritrattista di napoli e provincia?
Ho creato un post
2397 giorni faSalve ragazze vorrei preparare da sola gli inviti per il matrimonio ma sto trovando difficoltá a trovare la carta perlata color cipria??? Qualcuno sa dove posso trovarla? Ho visto su amazon ma nulla
Ho creato un post
2419 giorni faCiao ragazze io e il mio fm vorremmo andare in viaggio di nozze in giappone e abbinare maldive o polinesia.....c'è qualcuno come noi indeciso...alla fine per cosa avete optato????.....consigli da chi ci è stato? Ci sposiamo il 13.06.2020.
Ho creato un post
2531 giorni faSalve ragazze è arrivato il momento di affrontare i lavori in casa Per quanto riguarda i pavimenti qualcuna di voi conosce l'azienda Keope???? come si è trovata?
Ho creato un post
2714 giorni faSalve ragazze conoscete il fotografo diego oliva di napoli??? Potete darmi info...ho visto alcune suo foto quí sul sito
Ho creato un post
2732 giorni faSalve sposine che colore avete scelto per il vostro matrimonio???
Ho creato un post
2757 giorni faSalve ragazze chi di voi si sposerà a tenuta astroni????
Ho creato un post
2758 giorni faSalve ragazze Qualcuna di voi si sposa o conosce il medea resort a caserta???? Potreste darmi consigli su come si mangia? Se è abbondante? E se è buono?
Ho creato un post
2764 giorni faSalve ragazze confusione totale...girando per i vari locali abbiamo visitato il casale.dei baroni a santa maria a vico bellissima struttura ma il mio dubbio è questo il cibo com è??? Si mangia o bene? È abbondante o si parla.di piccole porzioni e...
Ho creato un post
2772 giorni faSalve ragazze qualcuna potrebbe consigliarmi qualche location dove si mangia bene ma non abbia prezzi esagerati?
Fotografi garanzie ANFM