Salerno, Salerno · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 443 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2506 giorni faCe l'ho fatta 🎉🎉 Diciamo che cercavo qualcosa di semplice e comodo e con una certa urgenza perché ho la prova a giorni 😄 Ho preso un paio di scarpe albano ho provato anche melluso ma queste mi sono piaciute di più 😊
Ho partecipato al post di Valeria
2507 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
2507 giorni fa
Ho creato un post
2507 giorni faBuongiorno a tutte future spose In questi giorni ho girato tanto alla ricerca delle mie scarpe Premesso che i requisiti principali siano comodità e qualità Riflettevo sul fatto che le case che le producono potrebbero farle un po più carine Ho avuto...
Ho partecipato al post di Viviana
2510 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2510 giorni faCiao futura sposa! <3 Ti sarai posta una di questo domande almeno una volta.🤔 Ecco la top 10 delle domande più frequenti degli sposi che stanno organizzando il matrimonio. Rispondi commentando tutti i topic: https://www.matrimonio.com/forum/top-10-dellorganizzazione-delle-nozze--t730576 Ti aspetto in Community!
Ho partecipato al post di Federica
2516 giorni faCiao cara sposa! Sei ancora indecisa su quale acconciatura scegliere? Non preoccuparti perché abbiamo preparato per te un test con il quale potrai scoprire come avere capelli impeccabili il giorno del tuo matrimonio. Partecipa qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-capelli-hai-e-ti-diro-quale-acconciatura-e-adatta-a-te--t727211 👈 Commenta tutti i topic e condividi con me il risultato ;). Ti abbraccio, Debora
Ho ottenuto una medaglia!
2520 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2520 giorni faRagazze il tempo vola!!!! Ma nonostante il pensare contemporaneamente 1000 cose, l'ansia e tutto il resto Questa dei preparativi è una fase bellissima Viviamocela a fondo!!! Auguri a tutte ❤
Ho partecipato al post di Ania
2521 giorni fa
Ho creato un post
2523 giorni faRagazzeeee buonasera a tutte Io sono a -102 e in questi giorni vado ad ordinare le partecipazioni. Voi le avete già scelte? Come sono? Ma soprattutto... Cosa avete scritto 🤔😄
Ho partecipato al post di Verdiana
2531 giorni fa
Ho partecipato al post di Selenia
2532 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM