Asola, Mantova · Da Luglio 2018
- Sposo Abituale
- 340 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1898 giorni faIl vostro matrimonio sarà celebrato in...
1900 giorni faCare sposine, in quale parte di Italia vi sposerete? Vediamo chi vince tra NORD, CENTRO, SUD e ISOLE!
1900 giorni faBuongiorno Sposine... Come organizzerete i tavoli per il vostro matrimonio? Saranno tavoli imperiali o tavoli rotondi? Noi, per la tipologia di location che avremo faremo tavoli rotondi 😍
1900 giorni faC'è un ospite che non può mancare in un matrimonio: la musica! Voi quale soluzione avete scelto per rendere ancora più memorabile il vostro giorno speciale?
1900 giorni faIndosserete un abito da sposa con le maniche? Diteci quale taglio e modello è più adatto alle vostre esigenze 👇
1902 giorni faCiao ragazze, farete un cambio d abito il giorno del matrimonio?? Se lo farete, come sarà??
1903 giorni faRagazze la giarrettiera... c'è chi la ama e chi no... io la indosserò e me la regalerà la mia amica...voi che farete, la indosserete o no? Se si, chi ve la regalerà? Continua con👉Accessorio
1903 giorni faConfetti per la promessa ,li farete ?
1903 giorni faCiao ragazze! Come pensate di regolarvi per gli abiti delle vostre testimoni e/o damigelle? © Rellini Art Studio Stesso abito per tutte o le lascerete libere di scegliere? Oppure ancora abiti di modelli diversi ma dello stesso colore? Fatecelo sapere...
1909 giorni faMi piacerebbe una manicure così , semplice ed elegante 🤩
1909 giorni faBuonasera sposine belle! Eccoci arrivate alla lettera D! Oggi vi propongo questi quattro modelli. Qual è il vostro preferito? Cosa vi piace di più e cosa di meno in questi modelli? Avete altre proposte con la stessa iniziale? 😍 Scoprite la lettera E...
1909 giorni faQuanto tempo prima avete ordinato le bomboniere?
1909 giorni faDecorazioni di nozze che possono essere centrotavola, archi, segnaposto, bouquet o partecipazioni! A caratterizzarle, l'inserimento della frutta fresca o essiccata. Vi piace? Sì 🍋 o no 🧄? Vi leggo nei commenti! 👇
1909 giorni faCiao Community! Avete pensato di fare o avete già prenotato dei trattamenti di bellezza in preparazione alle nozze? Se sì, quali? Svelatecelo nei commenti!
1909 giorni faCiao spose! Di che bando siete? Preferite un accessorio floreale da indossare nei capelli o vi piacciono più fermagli, tiare, cerchietti,pettinini...? Votate e diteci nei commenti che accessorio sceglierete per la vostra acconciatura!👇🏻 ****...
1909 giorni faOggi per la nostro rubrica "Un abito al giorno" vi proponiamo un disegno di Yolancris. ❣️ Il nome del modello è Ernestine, collezione 2021. ❣️ Romantico, boho e prezioso sono gli aggettivi che meglio descrivono questo vestito da sposa. ❣️ Taglio...
Fotografi garanzie ANFM