'Verona', Verona · Da Luglio 2018
- Super Sposa
- 4.527 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1788 giorni faCommunity! Parliamo di ricevimento. Vi piacerebbe una location sul lago per le tue nozze? Votate!
1788 giorni faCiao a tutte/tutti, immaginatevi la sera prima del matrimonio, quando il countdow è praticamente azzerato, ci vuole un pò di tranquillità, cosa vi rilasserebbe davvero?
1788 giorni faRagazze ciao 😊😊 Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per l’addio al nubilato o non è una cosa essenziale?
1788 giorni faBuongiorno, in molti paesi quando ci si sposa la donna cambia il cognome acquisendo quello del marito. In Italia fino a qualche anno fa sulla carta di identità veniva indicato lo stato civile, se nubile/celibe (poi cambiato in stato libero) o...
1788 giorni faStamattina con mia mamma abbiamo curiosato su alcune tovaglie che ha lei per allestire una confettata a casa quando vengono le damigelle, testimoni, amiche eccetera. Secondo voi qual'è la più bella? Spero che si vedano bene🥰
1788 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questo altare? Votate!
1788 giorni faCiao a tutte, per chi come me sceglierà di celebrare il matrimonio con un rito simbolico avete già scelto quale usare?
1788 giorni faCiao Ragazze, oggi vi propongo una Bomboniera un po‘ particolare! Cosa ne pensate?
1788 giorni faSposine mi sono innamorata di queste partecipazioni trovate su internet, spero di trovare qualcuno che le faccia, soprattutto a prezzi umani 😂 cosa ne pensate?
1788 giorni faSpesso capita di avere degli amici e vederli scomparire non appena si fidanzano. A volte tornano quando si lasciano, altre volte meno! A volte invece ci sono coppie che non fanno più nulla se non sono insieme, cioè o prendi il pacchetto completo o ti...
1788 giorni faIo non ho capito assolutamente niente !!
1788 giorni faQuale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
1788 giorni faQuale tra le due decorazioni per la torta mi consigliate?
1788 giorni fao meglio se poteste scegliere tra le macchine più famose dei film, quale scegliereste?
1788 giorni faOgnuno ha la sua idea in mente, ma sono curiosa di sapere cosa piace alla maggioranza e perché! 😉
1788 giorni faCiao futuri sposi! Oggi vogliamo chiedervi le misure di alcuni dettagli del vostro giorno più bello 💞 Votate a questi sondaggi e svelateci qualcosa in più nei commenti 👇 🔸 Strascico: S o XL? 🔸 Tacchi: S o XL? 🔸 Velo: S o XL? 🔸 Unghie: S o XL? 🔸...
Fotografi garanzie ANFM