'Piacenza', Piacenza · Da Maggio 2012
Sono una ragazza solare e amo la vita..perchè la vita mi ha donato i miei gioielli
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
4785 giorni faDove andrete??e se avete dei bimbiche farete??
Ho ottenuto una medaglia!
4785 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rossana
4785 giorni faHo creato un post
4785 giorni faAiuto..Francesco(FM) mi assilla dicendo che per il matrimonio vorrebbe una ferrari..forse sarà capitato pure a voi..ma dove la trovo??e poi la vuole guidare lui.. Che faccio???vorrei fargli questa sorpresa ma non riesco a trovarne in provincia di...
Ho partecipato al post di Docglò
4785 giorni faHo partecipato al post di Gaia
4785 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4785 giorni faHo partecipato al post di Jessica
4785 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4786 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4786 giorni faCiao ragazze sono mamma di un cucciolo di 18 mesi, prima della gravidanza pesavo 65 kg, non ero magrissima ma mi piacevo ora invece dai miei 71 kg non mi muove nessuno..uffy!! eppure devo riuscirci anche perchè a settembre devo iniziare a girare per...
Ho ottenuto una medaglia!
4786 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Rosanna
4786 giorni faHo partecipato al post di Francesca
4786 giorni faHo partecipato al post di Giulia
4786 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM