Angiari, Verona · Da Maggio 2012
- Sposa Abituale
- 521 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
5004 giorni fa
Ho creato un post
5004 giorni faCiao a tutte, io ho preso una decina di Kg negli ultimi due anni e mi piacerebbe tanto perderli ..! Purtroppo ad oggi non ho perso un etto .. Ma tutte le spose che dicono che perdono senza sforzi un sacco di Kg come caspita fanno ??? Qualcuna di voi...
Ho creato un post
5004 giorni faRagazze oramai siete diventate fondamentali per dei consigli ... ^_^ Ecco perchè oggi vi chiedo consigli per la musica .. Non abbiamo ancora deciso ne scelto cosa fare per la musica in chiesa e per la musica al ricevimento ... VOI COSA MI CONSIGLIATE...
Ho partecipato al post di Alice
5010 giorni fa
Ho partecipato al post di Docglò
5010 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
5010 giorni fa
Ho creato un post
5010 giorni faCiao a tutte ... chiedo il vostro aiuto per avere dei consigli originali per le Bomboniere !! Sono in altissimo mare e ogni cosa che vedo non mi piace ... Già di mio non amo le bomboniere, perchè le trovo sempre inutili e banali .. In più ogni volta...
Ho partecipato al post di Isabella
5010 giorni fa
Ho partecipato al post di Nastassya
5010 giorni fa
Ho creato un post
5010 giorni faCiao Sposine ^_^ amo le cose originali e genericamente uniche ... E non mi spaventa la fatica per ottenerle insomma come tutte voi credo !!! Per il nostro matrimonio abbiamo scelto com colore fil rouge l'Arancio Tangerine... Chi di voi ha dei...
Ciao bella! Beh, io lo uso abbastanza direi, ma come amministratrice ; ) Sono qua per darvi una mano! Un abbraccio!
Ciao Gaia, Bene grazie ^_^ direi che il più è fatto... Mancano solo i dettagli che poi sono quelli che fanno la differenza o no ??? Ahahahahahaha Tu quando ti sposi? Hai sfruttato anche tu matrimonio.com? Io lo trovo eccezionale e dire che ci sono capitata per caso ... Forse destino ...!! A presto e auguri !!!
Fotografi garanzie ANFM