Reggello, Firenze · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2062 giorni faBuongiorno sposi, molti di voi hanno intenzione di cambiare look prima delle nozze? Come avete pensato di fare i capelli? Vi lasciamo qualche idea, in questo modo sarà più semplice scegliere e se ne avete voglia, provare qualcosa di nuovo. ***...
2062 giorni faCiao a tutte sposine belle, oggi vi chiedo, preferite un abito con o senza maniche? Come alcune di voi già sanno amo le maniche, le trovo così eleganti e romantiche 😍 e la vostra scelta su cosa ricadrà? ❤️
2062 giorni faCiao Community, buon inizio settimana!🌷 Vi piacciono le bomboniere classiche e intramontabili o preferite un oggetto più originale?📦 Voi che bomboniere avete scelto per i vostri invitati?❤️ Votate e rispondete nei commenti👇🏻
2062 giorni faÈ in corso la 77ª mostra del Cinema di Venezia, con una serie di look incredibili Per la bellissima Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo, è stato creato un abito su misura disegnato da Alessandra Rinaudo, direttore artistico...
2062 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del cappello per il look sposo? Promosso o bocciato? Votate! © La Galerie Studio Fotografico
2062 giorni faCiao sposini! Avete una canzone che definite vostra? Votate e diteci qual è! © Alberto e Alessandra
2062 giorni faUn piccolo sondaggio per conoscervi più attentamente e sapere i motivi che vi hanno spinto a registrarvi al sito! Quando vi siete iscritti? Lo avete fatto perché avete deciso di sposarvi o all'inizio è stata mera curiosità? Vi leggo con curiosità!...
2062 giorni faCon gli accessori giusti darete quel tocco in più al vostro stile sposa! Cosa vi piacerebbe indossare per completare il vostro look? Lasciate il vostro voto!
2062 giorni faCiao care!❤️ Chi di voi si sposa questo mese? Quale boquet scegliereste tra questi?💐 Votate la vostra preferenza e diteci nei commenti come sarà il vostro bouquet!❤️
2062 giorni faBuongiorno bellezze, come state? Oggi volevo parlare con voi di acconciature per le nozze e nel particolare quelle delle tanto discusse cognate, ovvero Kate Middleton e Meghan Markle, quale preferite? 👑
2062 giorni faBuongiorno ragazze, e buon venerdì 🤗 Oggi parliamo di capelli e acconciature: io non ho ancora deciso quale farò per il grande giorno, mi piacerebbe uno chignon basso con qualche gioiello, ma chissà 😉 E voi? Come porterete i capelli? E userete...
2062 giorni faCiao ragazze❤️ Tutte noi ci siamo fatte più o meno un'idea su come sarà la nostra acconciatura💇 per il grande giorno🤵👰, vero? Ma se qualche sposa ha i capelli corti e non può fare l'agognato semiraccolto, laterale o meno, tenere la lunga chioma...
2062 giorni faCiao future spose, come impreziosirete il vostro bridal look? Quanti e quali gioielli indosserete per le le nozze? Lasciate il vostro voto e dateci più dettagli con un commento!
2062 giorni faBuongiorno sposi, visto il successo di questo test: Quale abito da sposo sceglierai? 🤵, abbiamo deciso di creare per voi un nuovo insieme di topic per aiutarvi a trovare il look più adatto al grande giorno. Come sempre, cominciamo dal vostro...
2070 giorni faCommunity! Avete già pensato alle bomboniere? Che ne dite di barattoli di marmellata artigianale? Le scegliereste come regalo e ricordo per i vostri ospiti? Votate! © Radici del Salento
2070 giorni faCiao Community! Avete in mente di fare dei biglietti di ringraziamento da lasciare ai vostri ospiti? Sì o no? Votate! © Mrs Bride
Fotografi garanzie ANFM