Reggello, Firenze · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2020
Bacheca
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato a un sondaggio
2036 giorni faBuonasera ragazze!!! 🤗 Stasera volevo avere un vostro parere sul “tema” unghie... Girovagando su internet ci sono davvero tantissime idee 😍 Voi cosa avete scelto di fare?
2037 giorni faBuongiorno Brides, Come state? Stamattina stavo pensando a come poter pettinare le nostre damigelle più piccole, allora ho cercato qualche immagine che potesse essere di ispirazione e spunto per chi come me avrà due damigelle piccole (una sarà nostra...
2039 giorni faQuali tonalità vorreste per il vostro bouquet? Ve ne proponiamo due bianchi, semplici ed eleganti. Per quale votate?
2042 giorni faCiao sposi e spose! Avete già acquistato le vostre scarpe? Scriverete un messaggio sotto la suola? Se sì, sarà un messaggio romantico o divertente?😄 Votate e diteci nei commenti cosa scriverete👇🏻
2042 giorni faL'emozione di ricevere l'anello è sempre grande Chi è stata la prima persona a cui avete mostrato il vostro?
2042 giorni faFashion addicted: venite a me!! ❤️ Se siete veramente appassionate di moda, saprete che in questi giorni c'è un po'di movimento, soprattutto a Milano, per la Milano Fashion Week!! E, a tal proposito, mi è venuto in mente di proporvi questo sondaggio...
2042 giorni faCiao sposine belle! Alzi la mano chi come me ha seguito la sfilata della nuova collezione Nicole 🙋♀️ Io nn vedevo l'ora, visto che ho scelto proprio un abito di questa stilista per il mio grande giorno 😍 Vi propongo qualche modello, per chi l'avesse...
2042 giorni faUna nota, un messaggio d'amore o un bigliettino scherzoso per ricordare al partner che in meno di poche ore convolerete a nozze! 💌 Lascereste un post it di questo tipo (foto 👇) a casa della dolce metà? Come state pensando di sorprenderlo/a?...
2042 giorni faBuon sabato sposine mie! Qui piove e le temperature sono scese, è proprio arrivato l'autunno!Questa mattina volevo proporvi una cosa un po' "caliente", per distrarvi da pizzi, bomboniere, suocere e compagnia bella! 🤣 Ebbene sì, parliamo della prima...
2043 giorni faCome sarà il vostro look sposi? Vi piace l'idea che l'outfit degli sposi sia coordinato?Potreste scegliere ad esempio alcuni accessori dello stesso colore! Diteci cosa ne pensate con i vostri voti e commenti 👇
2043 giorni faParliamo di cibo e bevande per voi imprescindibili e da servire il giorno del vostro matrimonio! 🍴 Tra queste menzionate, quale deve esserci ASSOLUTAMENTE? Sono curiosa di conoscere la vostra preferenza votando una delle 6 opzioni a disposizione! 📷...
2043 giorni faCiao Community! Quale tipo di ballo preferireste fare alle vostre nozze? Votate! © Antonio La Malfa
Hai scelto l'autunno per le tue nozze? 🍁🍂 Scopri le bellissime ispirazioni delle Utenti Esperte dela Community e dicci cosa ne pensi con i tuoi commenti: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-dautunno-le-ispirazioni-delle-utenti-esperte-della-community--t868682 😘
2044 giorni faCiao Community! Quanti di voi si sposeranno questo autunno/inverno e hanno scelto il rosso come filo conduttore dei look nuziali e di altri dettagli?👠 Per un matrimonio invernale o natalizio, inoltre, è possibile scegliere elementi in velluto che...
2045 giorni faSposine mie, oggi comincia l'autunno, ed è tutto un mix di nuovi colori che a me piacciono tanto 😍 Ma....... Per i golosi come me, non possiamo non parlare anche delle meravigliose torte che rispecchiano questa stagione 😜 Qual è la vostra preferita?...
Fotografi garanzie ANFM