La proposta รจ arrivata durante un viaggio in Thailandia. Abbiamo deciso di goderci la vacanza come fidanzati senza dire nulla e appena rientrati a casa abbiamo dato la notizia prima alla famiglia e poi agli amici ๐
Potevo scegliere anche famiglia o amici visto che mi ha fatto la proposta alla festa per il mio 40 esimo compleanno al ristorante con 30 invitati davanti๐๐๐
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Alla mia migliore amica๐Subito dopo ai miei genitori
Le prime persone a cui ho pensato sono state la mia famiglia, subito dopo la mia migliore amica...mi sentivo confusa e super emozionata, lโunica cosa che sono riuscita a dire รจ stata: โho detto siiii!!!โ
Sposa Saggia
Settembre 2020
Milano
Alice ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Noi eravamo in vacanza quando me l'ha chiesto. I nostri testimoni (una coppia di amici a cui siamo molto legati) lo sapevano perchรจ gliel'aveva raccontato in anticipo, e quindi abbiamo mandato loro la foto dell'anello il giorno dopo Appena tornati dall'aeroporto siamo andati subito a casa dei miei invece.
La prima a vederlo, in foto perchรฉ abita via, รจ stata mia sorella... le ho subito dato la notizia โค๏ธ Poi i miei genitori (e il mio nonnino che ora mi guarda da lassรน โค๏ธ), i miei suoceri e mio cognato.