Pordenone, Pordenone · Da Agosto 2018
Sono una persona solare e allegra che cerca di vedere sempre il lato positivo delle cose...adoro l’organizzazione e sono molto precisa (secondo alcuni... Visualizza altro
Sono una persona solare e allegra che cerca di vedere sempre il lato positivo delle cose...adoro l’organizzazione e sono molto precisa (secondo alcuni pignola..😅). Valori a cui tengo molto: coerenza, sincerità, fiducia.
- Sposa Saggia
- 1.721 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
Bacheca
Ciao cara! Cosa regalerai ai tuoi testimoni di nozze? Se sei ancora indecisa ti consiglio di partecipare al nostro test che ti svelerà qual è il regalo più adatto per le persone che metteranno la firma sulla vostra unione 😍. Comincia qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-regalo-adatto-per-i-vostri-testimoni-il-test--t732014 👈. Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Annaclara
2505 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
2505 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
2505 giorni fa
Ciao a tutte!! Sono nella fase di scelta delle scarpe da sposa...essendo il matrimonio il primo settembre pensavo a un sandalo o comunque scarpa abbastanza aperta in raso bianco..dove andare a Pordenone?
Ho partecipato al post di Sara
2505 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2506 giorni fa
Ciao a tutte che fiori avete scelto ?come sarà il vostro bouquet?
Ho partecipato al post di Valentina
2506 giorni fa
2510 giorni fa
2511 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2512 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2512 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2512 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2512 giorni faQui da noi non si festeggia, ma per noi è stato in ogni caso molto emozionante..svegliati prestissimo, appuntamento in Comune alle 8.30 xche alle 9.00 fm inizia a lavorare..però questa mezz’ora rubata alla quotidianità ce la siamo goduta tutta..buon...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2513 giorni fa
Ciao future spose! Mercoledì abbiamo fatto la bellissima esperienza del servizio prematrimoniale.. Voi l'avete fatto? Siete soddisfatte del risultato? Lo consigliereste? E soprattutto avete qualche fotina da condividere? Per noi è stato fantastico...
Ho partecipato al post di Alessia
2513 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM