Ciminna, Palermo · Da Agosto 2018
☀🌻🐝👑✨
- Sposa Abituale
- 688 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1841 giorni fa
1846 giorni faUn altro abito da sposa e altre 5 reazioni da attribuire! ❤️👎🤔😮👌 Cosa ne pensate di questo vestito della marca Morilee? Votate qui in basso ed esprimete la vostra reazione! *** Continua con 👉Scegli la tua emoticon per l'abito di Valerio Luna 👗 1042...
1849 giorni faIl colore del mio matrimonio sarà rosso ..le mie partecipazioni sono semplici e i colori usati rosso ,bianco ,panna ..che buste usereste ?
1849 giorni faCiao spose, buon sabato e ben trovate nella nostra rubrica "Un abito al giorno". Oggi scopriamo un altro abito della collezione Bianco Evento 2021 , il modello Daniela👇 ✨ Si tratta di un abito da sposa davvero elegante e delicato, con maniche...
1861 giorni faMi fate vedere le vostre scarpe ? 🤩Le avete scelte bianche o di altri colori ?
1863 giorni faBuonasera a tutte ragazze. Parlando di viaggio di nozze ipotetico ( in una condizione di normalità) quale continente scegliereste?
1867 giorni faSposine estive ☀️ quale bouquet scegliereste per colorare il vostro giorno? 💛😊
1902 giorni faBuonasera ragazze! Siamo giunte alla lettera K. Stasera vi propongo quattro modelli molto diversi tra loro, ma vi confesso che solo uno mi piace! 😅 E voi che mi dite? Qual è il vostro preferito? E quale proprio non vorreste nemmeno provare? 💕...
1902 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
1902 giorni faCiao brides.... I bimbi sono a letto ,il fm ha la bolla al naso sul divano e io mi prendo un pò di tempo per me .... Martedì 9 febbraio ho appuntamento con la ragazza che avrei scelto per l'acconciatura per farmi fare un preventivo completo e vedere...
1907 giorni faCiao brides. Come sapete, quest'anno sono in voga i matrimoni all'aperto. Il verde e la natura possono diventare i protagonisti delle vostre nozze, attraverso un'atmosfera magica e da sogno. Il romanticismo sarà garantito dal fascino dei boschi...
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
1954 giorni faCiao ragazze, altra curiosità! Qual’è il fiore protagonista, quello a cui non rinuncereste mai per le vostre nozze? 🌷 🌹 🌺
1962 giorni faCiao futuri sposi, a che età realizzerete il vostro sogno d'amore? In quanti siete a sposarvi prima dei 30 anni? Votate e dateci più dettagli in un commento 👇 *** Altra curiosità per voi 👉 Vi siete messi insieme prima o dopo i 30 anni? Altra...
1962 giorni faCiao sposine, chi di voi ha optato per il velo e chi no?
1962 giorni faCiao Community! Secondo voi, gli sposi di ultima generazione prediligono ancora un look formale ed elegantissimo, o tendono a fare scelte di stile più casual anche per il giorno delle nozze? Voi cosa preferite per lo sposo? Uno stile casual o...
Fotografi garanzie ANFM