Amorosi, Benevento · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2135 giorni faPer chi ha fatto o deve fare l'anteprima col fotografo.. Come vi siete vestite? Noi la faremo al mare.. Da decidere tra Vietri, Pozzuoli o Castel dell'Ovo.. Stavo pensando a un vestitino con delle belle zeppe sotto.. Ma nn so dove poterlo trovare!
Ho creato un post
2135 giorni faRagazze che gioia! Sembra che tutto vada per il verso giusto, il ristorante ci ha detto che da domani si può festeggiare normalmente!! tutto confermato per il 19 settembre 2020!! Manca poco!! Voi come avete deciso di fare?
Ho partecipato a un sondaggio
2141 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
2141 giorni faCommunity! Avete pensato all'intrattenimento per i vostri ospiti? Scegliereste un mago? Votate sì o no, e diteci il perché nei commenti!
2141 giorni faCiao sposine, cosa preferite matrimonio di giorno o di sera?? Io preferisco di giorno ❤ anche se l'atmosfera della sera è molto romantica 😍
2141 giorni faSe avrete a fianco le persone giuste le vostre nozze saranno ancora più magiche Chi saranno i vostri testimoni? Familiari o amici? Svelateci chi avete scelto per questo ruolo così importante
Ho partecipato al post di Stefania
2141 giorni faCiao Bride! Quante volte hai immaginato il tuo look sposa? Scopri l’accessorio per la tua acconciatura con questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-tuo-accessorio-per-lacconciatura-sposa--t840277
Ho partecipato al post di Michela
2155 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2156 giorni fa
Ho creato un post
2156 giorni faPer chi si sposa lo stesso quest anno al comune e lanno prossimo la festa.. Imdosserete lo stesso l'abito da sposa? Farete un piccolo pranzo? Una bomboniera? E il fotografo? Io sono molto confusa..mi voglio sposare anche io quest anno.. Ma poi tutto...
2157 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
2157 giorni faCiao spose oggi una "domanda intima" 🤪 Dovendo scegliere, il giorno delle nozze perferite indossare un intimo soprattutto sexy o soprattutto comodo? 🤭 Votate e ditemi noi commenti quanto è importante per voi la comodità il quel giorno!😁👇...
2157 giorni faCiao Community Quanti di voi hanno una "propria canzone" e la faranno suonare in un momento particolare delle nozze? Rispondete al sondaggio e ditemi nei commenti quando metterete la vostra canzone.❤️ *** Continua con 👉 La prima notte da...
2157 giorni faCommunity! Avete mai sentito parlare della cerimonia della sabbia? È un rito adatto ad ogni tipo di unione, da quella religiosa a quella civile e si tratta di versare in un vaso trasparente due sabbie di colore diverso: la vostra e quella della...
2157 giorni faIndelebili, marcati sulla vostra pelle. 💮 Quanti di voi hanno un tatuaggio in comune con la propria dolce metà?
Fotografi garanzie ANFM