Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2012
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
5018 giorni faCiao chi mi consigli come musica x il mio matrimonio? conosci fun universe? grazie
Ho partecipato al post di Rosanna
5025 giorni fa
Ho creato un post
5031 giorni faSalve vorrei un consiglio su chi scegliere x la musica del mio matrimonio sulla provincia di cosenza? mi date bun consiglio? una volta sono stata ad un matrimonio e cerano due molto bravi ricordo che si chiamano skizzo e ciccio solo chre non trovo...
5043 giorni fa
Ho creato un post
5044 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro aiuto chi di voi ha fatto l album graphistudio a me piace xro ho paura che risulti finto! che dite?urgente
5049 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
5049 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
5049 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5049 giorni fa
Ho creato un post
5050 giorni faCiao vorrei relizzare dei segnaposto x il mio matrimonio siccome non sono molto pratica mi metto un po di tempo prima. avevo pensato a dei fiori di stoffa avete suggerimenti? ma i confetti ci vogliono x forza nel segnaposto? oppure vorrei fare dei...
5058 giorni faBenvenutissima Rosanna e congratulazioni!
Ho creato un post
5061 giorni faCiao qualcuno e stato ad un matrimonio al san bernardo a san giovanni in fiore come si magia? dal sito sembra molto carino e anche a buon prezzo! grazie risp e urgente!!!!!
5061 giorni fa
Ho creato un post
5062 giorni faSalve vorrei sposarmi nel 2013 vorrei informazioni sul castello flotta si mangia bene? conoscete il regal garden a cosenza? grazie
Fotografi garanzie ANFM