Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2012
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4441 giorni faCiaoo rAGAZZE SONO IN PANICO X SCEGLIERE IL POSTER DEL MATRIMONIO MI FATE VEDERE IL VOSTRO!!!!
Ho creato un post
4581 giorni faSalve sono rosanna volevo raccontarvi il mio matrimonio... bee dopo i tanti preparativi stancanti ma tanto belli dei giorni prima arrivo la mattina del mio matrimonio bee contrariamente a come pensavo(forse xche mi sposavo di sera)ero tranquillissima...
Ho creato un post
4684 giorni faSalve ho appena fatto la mia prima doccia solare ma sono diventata tutta rossa sul viso e sul petto e normale ho tanta paura di spellare io volevo prendere solo un po di colore nella doccia ho messo la crema che mi hanno detto loro aiuto e successo A...
Ho creato un post
4726 giorni faCiao sono alla ricerca dell intimo sposa e vorrei comprarlo online mi serve un body con coppe dove mi consigliate acquistare che marche grazie
Ho creato un post
4734 giorni faCiao mi piacciono quei tipi di bouque con i rami lunghi li trovo piu eleganti avete foto?grazie
Ho creato un post
4778 giorni faCiao dove avete prenotato la vostra macchina x il msatrimonio a me piacerebbe una macchina sportiva ma non so come fare in chwe prezzi si aggira il costo
Ho creato un post
4782 giorni faRagazze mi sapete dire diove posso acquistare a poco prezzi fiorellini da applicare sulle bomboniere vorrei farmi la confezione da sola grazie
Ho creato un post
4786 giorni faCiao mi piace molto il colore dell orchidea tipo nquel rosa prugna e una volta girovagando sul web ho visto un bouque di quel colore abbinato insolitamente a un colore pesca. immagine che purtroppo non ho piu trovato secondo voi come sta? grazie...
Ho creato un post
4787 giorni faSalve sto x scegliere le bomboniere mi piacerebbe una creazione in vetro dimichele vitale conosce qualcuno sono molto belle!!! ma come avete fatto voi a decidere il numero delle bomboniere se ancora non sapete quante persone verranno? bou io ho paura...
Ho creato un post
4944 giorni faChi mi sa dare opinioni sul centro estetico sole e luna di spezzano? e su alessandra vena a cosenza anche in privato? e urgentissimo
Ho creato un post
5017 giorni faCiao chi mi consigli come musica x il mio matrimonio? conosci fun universe? grazie
Ho creato un post
5030 giorni faSalve vorrei un consiglio su chi scegliere x la musica del mio matrimonio sulla provincia di cosenza? mi date bun consiglio? una volta sono stata ad un matrimonio e cerano due molto bravi ricordo che si chiamano skizzo e ciccio solo chre non trovo...
Ho creato un post
5043 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro aiuto chi di voi ha fatto l album graphistudio a me piace xro ho paura che risulti finto! che dite?urgente
Ho creato un post
5049 giorni faCiao vorrei relizzare dei segnaposto x il mio matrimonio siccome non sono molto pratica mi metto un po di tempo prima. avevo pensato a dei fiori di stoffa avete suggerimenti? ma i confetti ci vogliono x forza nel segnaposto? oppure vorrei fare dei...
Ho creato un post
5060 giorni faCiao qualcuno e stato ad un matrimonio al san bernardo a san giovanni in fiore come si magia? dal sito sembra molto carino e anche a buon prezzo! grazie risp e urgente!!!!!
Ho creato un post
5060 giorni faSalve vorrei sposarmi nel 2013 vorrei informazioni sul castello flotta si mangia bene? conoscete il regal garden a cosenza? grazie
Fotografi garanzie ANFM