Varese, Varese · Da Settembre 2018
24 anni, mamma di una bellissima Bambina! Ho sognato il matrimonio ogni giorno, ho sempre immaginato di arrivare a quel giorno con accanto il mio principe... Visualizza altro
24 anni, mamma di una bellissima Bambina! Ho sognato il matrimonio ogni giorno, ho sempre immaginato di arrivare a quel giorno con accanto il mio principe azzurro e finalmente il sogno si avvera! il 14 Luglio 2019 sposerò Federico, il mio più grande Amore, la mia metà della mela, il mio colpo di fulmine! e ora.. che i preparativi abbiano inizio!
- Sposa Master
- 19.670 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa 👰
2582 giorni fa
Quale sarà la forma del vostro bouquet? Colori? Che tipo di fiori? 😀 sarà in tema con il vostro vestito e matrimonio oppure sarà fuori dagli schemi?
Ho caricato una foto nel post di Angela
2582 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Brigitte
2583 giorni fa
Ciao brides, Voi che tipo di bouquet avete scelto? In base a che cosa? Io ho trovato questi tipi di bouquet ma non so'... Avete dei consigli da darmi o sapete indicarmi che tipo di bouquet esistono e in base a che cosa scegliere uno piuttosto che un...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2584 giorni fa
Ciao ragazzeeee!! Aiutatemi..allora il nostro tema sarà la musica, e avevamo pensato di fare come bomboniera un sacchetto, ovviamente con i confetti, e attaccare la chiave di violino che sarà un'apribottiglia. Che ne pensate? Tanto le bomboniere...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
2584 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2584 giorni fa
Ciao a tutti!! Finalmente ho preparato il prototipo della bomboniera 😍 come alcune di voi sapranno il colore del matrimonio è l’oro☀️☀️ Inizialmente avevamo pensato a tutt’altra idea ma poi siamo arrivati a questa🍾🍾 l’ho preparata io che ne dite? Vi...
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
2584 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate delle rose stabilizzate in ampolle di vetro come bomboniera????aiutlolo
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2584 giorni fa
2584 giorni fa
Ciao Brides! Oggi voglio mostrarvi una collezione di abiti che a me ha sempre rubato il cuore! Berta! Hanno secondo me un tocco di eleganza, raffinatezza e sensualità che ogni sposa merita! e voi? come li trovate? a prescindere dal fatto che...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2585 giorni fa
Buongiorno spose e sposi! Con fm siamo sicuri faremo un guestbook, abbiamo anche già deciso l'allestimento per la postazione in location, ma non abbiamo idea di come farlo! Voi cosa avete fatto o cosa farete? Avete siti da consigliare (che non siano...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2585 giorni fa
il nostro sarà un matrimonio tema mare. Ho già guardarto su internet e ho visto qualcosa di carino. Ma qualcuna di voi ha creato il suo porta fedi? Mi postate qualche foto..grazie
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2585 giorni fa
Bomboniere?? Bottiglie di vino!! Buongiorno ragazze, si avvicina il matrimonio e iniziamo a pensare al confezionamento delle bottiglie di vino.... Avete qualche idea o consiglio?? Voi come avete deciso di fare??
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2588 giorni fa
Ragazze belle Buon pomeriggio!🌸 mi dovete aiutare... Questo sarà il trucco che farò per il giorno del mio Matrimonio! Visto che mi truccherò da sola essendo del campo insieme ad una mia collega amica, mi serve questo rossetto. Vorrei prenderlo...
Ho caricato una foto nel post di Dalila
2588 giorni fa
Buongiorno brides, sono in alto mare per quanto riguarda il tableu..... qualcuno mi sa dire come posso farlo, a casa ho una cornice con 7 riquadri.... qualche consiglio, perché non so da dove iniziare, magari se mettete le vostro foto, con il vostro,...
2589 giorni fa
Buongiorno Brides! Finalmente anche questo passo è stato fatto! abbiamo deciso quali dolci vogliamo per il matrimonio La regina assoluta sarà la Millefoglie! volevamo farla su delle alzate ma alla fine abbiamo optato per questa, sarà...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2589 giorni fa
Ciao a tutte, È la prima volta che apro un topic, quindi spero di essere brava :-) Mi sposerò il 30 Maggio 2020 e mi piacerebbe avere un tema che unisca inviti, tableau e decorazioni dei tavoli. Io e il mio fidanzato abbiamo sempre adorato andare al...
Fotografi garanzie ANFM