'Altomonte', Cosenza · Da Settembre 2018
- Sposa Saggia
- 1.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1677 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1677 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1677 giorni fa
1677 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1677 giorni fa
1683 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1683 giorni faUltima domanda del nostro test ! Questa volta non parliamo di nessun materiale specifico, bensì di una tendenza che sta spopolando tra i vip e non solo: tatuarsi le fedi nuziali sugli anulari 😎 Che ne pensate di quest'opzione? Lo fareste per le...
1683 giorni fa
1683 giorni faQuale altro metallo per fedi nuziali ci propone il nostro gioielliere ? Sapevate che esistono anelli in carbonio? Questo materiale è famoso per la sua praticità, leggerezza ed estetica Scegliereste delle fedi proprio in carbonio?Votate!***...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1683 giorni fa
1683 giorni faOttavo materiale del nostro test ! 😉 L'oro rosso è una variante dell'oro puro la cui colorazione rossastra è data dalla percentuale del rame presente all'interno della lega. Infatti è composto al 75% di oro, al 20,5% di rame e al 4,5% di argento. ❤️...
1683 giorni fa
1683 giorni faSettima domanda del nostro test sui materiali ! Questa volta è il turno di un metallo importantissimo, senza il quale la stessa rivoluzione industriale non sarebbe stata possibile: parliamo naturalmente dell'acciaio 😎 Lo scegliereste per le vostre...
1683 giorni fa
1683 giorni faProssimo metallo presentato dal nostro gioielliere Leggerezza, inossidabilità, usura molto lenta, immutabilità, materiale anallergico e prezzo: sono tutte qualità che il titanio ci regala.Scegliereste delle fedi in titanio?Votate!***Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1683 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM