- Matrimonio
- Community
Vanessa

'Altomonte', Cosenza · Da Settembre 2018
- Sposa Saggia
- 1.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
677
Seconda domanda del test sulla vostra coppia! Vi ricordate il primo appuntamento? È scattato il bacio alla prima uscita? 😘💋 Votate e commentate! *** Continua con 👉 Avete mai fatto un viaggio insieme?...
Perché hai scelto ""?

Eccoci alla prima domanda sulla vostra love story! 🔥 Siamo curiosi! È stato amore a prima vista per voi? Il famoso colpo di fulmine esiste? 💘 Votate sì o no, e svelateci i dettagli nei commenti! **...
Perché hai scelto ""?

Ultima categoria delle nostre meravigliose Olimpiadi ! Uno sport sano e divertente che convince chiunque, grandi e piccini: il ciclismo🚴♀️ Su quale gradino del podio collocheresti quest'abito? Gli...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1241 giorni faPotrebbe risultare una domanda scontata ed evidente, anche se le storie di ognuno di noi sono diverse e particolari. Avete mai fatto un viaggio insieme? 🧳 Se la risposta è sì, qual è il posto in cui avete lasciato dei bellissimi ricordi di coppia?...

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1241 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1241 giorni faSeconda domanda del test sulla vostra coppia! Vi ricordate il primo appuntamento? È scattato il bacio alla prima uscita? 😘💋 Votate e commentate! *** Continua con 👉 Avete mai fatto un viaggio insieme? Continua con 👉 Avete mai fatto un viaggio...
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione