Varese, Varese · Da Giugno 2012
- Super Sposa
- 4.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4858 giorni faSera ragazze! è arrivato il momento di pensare alle bomboniere! la nostra idea sarebbe di fare dei vasetti di miele da 250 grammi uno per bomboniera secondo voi è troppo misero?il problema è che non so dove recuperarli questi vasetti!c'è qualcuna che...
Ho creato un post
4859 giorni faSera ragazze, scusate ma ho un dubbio il certificato contestuale che viene richiesto e fatto in comune,deve essere portato al parroco con i certificati di cresima battesimo ecc?o viene fatto dopo?
Ho creato un post
4859 giorni faGiorno ragazze finite le feste si riparte in quarta!devo iniziare a fare i documenti per le pubblicazioni! per i miei non c'è problema perchè ci sposiamo nella chiesa dove ho ricevuto i sacramenti,lui invece deve andare a prenderli in un altra chiesa...
Ho creato un post
4868 giorni fagiorno ragazze tanti tanti auguri di buon anno a tutte!! non mi collegherò più fino all anno prossimo tra lavoro e fesrte varie non avrò tempo!un abbraccio!
Ho creato un post
4873 giorni faBuone feste a tutte quante ragazze! che il nuovo anno porti tanta gioia a tutte e speriamo anche lavoro per chi non ne ha!un abbraccio a tutte!
Ho creato un post
4886 giorni faSalve ragazze non sono molto presente in questo periodo per motivi di lavoro ma quando ho tempo vengo qui e apro qualche topic chiedendo consigli o rispondendo e dando consigli alle altre sposine.volevo rivolgermi in particolare alle ragazze che...
Ho creato un post
4905 giorni faSalve ragazze,sto impazzendo a cercarli su internet i mestolini spargimiele in legno da utilizzare come segnaposto, io non voglio acquistarli on line sapete in quali negozi posso trovarli?io sono della provincia di varese,grazie mille a tutte!
Ho creato un post
4917 giorni faSalve ragazze vorrei un consiglio dalle ragazze che sono già state in messico quali farmaci bisogna portare?grazie mille
Ho creato un post
4918 giorni faGiorno apro questo topic rivolto alle ragazze che prendono la pillola o il cerotto contraccettivo volevo chiedervi se assumendoli ed esponendosi al sole si ha qualche reazione tipo macchie ecc perchè avevo sentito di questo possibile effetto...
Ho creato un post
4921 giorni faSera ragazze, mi sposo il 18 maggio quando posso fare le pubblicazioni in comune? l attestato di frequenza al corso ci verrà dato domenica durante la messa.grazie mille!
Ho creato un post
4922 giorni faGiorno sposine! volevo chiedervi:io ai miei testimoni farò un regalo personalizzato così come ai miei genitori mi chiedevo se dovrò incartarli nella stessa scatola delle altre bomboniere oppure no.come si fa quando per testimoni e genitori si fanno...
Ho creato un post
4925 giorni faSera ragazze l uragano sandy ha fatto veramente molti danni a new york,qualcuna di voi dovrà andarci a breve?che farete?
Ho creato un post
4926 giorni faGiorno ragazze ho visto che molte hanno scelto il messico come meta viaggio di nozze,c è qualche sposina che sarà in riviera maya dal 27 maggio al 2 giugno? io sarò al barcelò maya c'è qualcun altra che andrà lì o nei dintorni?magari ci si vede...
Ho creato un post
4927 giorni faSera ragazze scusate la notizia mi sembra di aver sentito che è morto tiziano ferro è vero?
Ho creato un post
4928 giorni fasalve ragazze io come altre sposine del 18 maggio siamo a meno 200 giorni! domani cambia il centinaio! e l ansia sale!
Ho creato un post
4929 giorni faSera ragazze!oggi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze in messico + miami!
Fotografi garanzie ANFM