Roma, Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2735 giorni faCIAO A TUTTI!!!!! FACCIO QUESTO POST PER CHIEDERVI DEI CONSIGLI SUL DISCORSO INTRATTENIMENTO, MUSICA, BAND, KARAOKE, ALTRO.... VOI COME AVETE GESTITO IL TUTTO? CHE COSA FATE? IL MIO MATRIMONIO SARA' IN OTTOBRE, LO STILE è MOLTO COUNTRY CHIC E NON SO...
Ho creato un post
2737 giorni faCiao a tutte!!!!! Ho bisogno del vostro aiuto/consigli. Apparte i siti piu comuni gia segnalati su altri post per fare delle partecipazioni on line qualcuno conosce delle altre buone soluzioni? Oppure qualche idea particolare da poter fare? Il...
Ho partecipato al post di Federica
2750 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2751 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2751 giorni faCiao ragazze!!!!! Dilemma centro tavola. Ho tante idee, ma sono tutte messe lì in maniera confusionaria... Partendo dal fatto che il ricevimento si svolgerà (tempo permettendo) in una stupenda location stile bosco il tema o per meglio dire l idea che...
Ho partecipato al post di Federica
2761 giorni fa
2762 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2762 giorni faCiao A tutti!!!!! credo che non sono l'unica ad avere ansia Partecipazione. vorrei avere un consiglio da voi.... è Brutto secondo voi fare una partecipazione on line? ovvero un file, un biglietto virtuale da far arrivare agli invitati via email,...
Ciao sposa, dai il benvenuto all'autunno creando il tuo look sposa: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-autunnale-a-o-b--t638165 Un abbraccio!
2768 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM