Roma, Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2376 giorni fa
Eccoci qui. Il giorno tanto atteso è arrivato ed è passato con un batter di ciglio. È stato tutto meraviglioso, unico, splendido.. Come lo avevamo sognato. Godetevi tutto al massimo perché quello che vi lascia questa giornata è qualcosa di...
2405 giorni fa
Ciao sposine!!!! Oggi sono super felice perché sono arrivate le bomboniere che abbiamo scelto!! Abbiamo optato per una bomboniera gastronomica.... Una lattina di olio aromatizzato (abbiamo scelto 15 gusti) con grafica vintage. Sono super contenta era...
2418 giorni fa
Buongiorno Sposine!!!! oggi giornata iniziata col piede giusto....!!! ho trovato finalmente il vestito per le damigelle, senza spendere un occhio della testa. leggero e fine come lo cercavo. e le vostre damigelle come saranno? fronte retro
2569 giorni fa
ciao a tutte sposine!!!!! io e la mia compagna abbiamo finalmente scelto la torta. premettendo che la cerimonia sarà ad ottobre e che il colore predominante è il vinaccia, borgogna, bordeaux.... non sarà una classica torta bianca!!!! vi allego una...
2615 giorni fa
CIAO A TUTTE !!!! VOLEVO CONDIVIDERE CON VOI UNA GRANDE SODDISFAZIONE. ANDANDO IN GIRO PER CERCARE LE PARTECIPAZIONI, CI SIAMO IMBATTUTE IN TANTI STUDI GRAFICI, IN TANTE SITUAZIONI.. MA NON TROVAVAMO QUELLO CHE CI RISPECCHIAVA.E COSI, ESSENDO...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2615 giorni fa
Ciao a tutte ipi sposo il.7 settembre secondo voi se faccio le partecipazioni adesso e troppo presto???
2669 giorni fa
Ho bisogno del vostro aiuto. Ho trovato l abito qualche mese fa che potete vedere in foto. Ora pero ho il terrore delle scarpe. Non ho idea di che tipo di scarpa prendere. Tenendo presente che non posso mettere tacco a spillo per via della...
2722 giorni fa
Ciao sposine!!!! A settembre quando ho iniziato a cercare la location, per caso... e dico per caso... mi appare su internet una foto... e tra me e me dico "mm pero carina" e cosi siamo andate subito a vederla. E da li è nato un vero e proprio amore....
2749 giorni fa
Ciao ragazze!!!!! Dilemma centro tavola. Ho tante idee, ma sono tutte messe lì in maniera confusionaria... Partendo dal fatto che il ricevimento si svolgerà (tempo permettendo) in una stupenda location stile bosco il tema o per meglio dire l idea che...
Fotografi garanzie ANFM