Eccoci qui. Il giorno tanto atteso è arrivato ed è passato con un batter di ciglio.
È stato tutto meraviglioso, unico, splendido.. Come lo avevamo sognato. Godetevi tutto al massimo perché quello che vi lascia questa giornata è qualcosa di irripetibile.
Visualizza messaggio citato
Grazie mille!!!!! È la soddisfazione più grande questa perché abbiamo curato personalmente ogni dettaglio. Confezionando noi le bomboniere, facendo noi le partecipazioni.. È il nostro piccolo grande sogno che si è realizzato
Tantissimi auguri Federica!!!❤️❤️ Siete splendide 😍😍 E complimenti per il vestito che hai scelto 😍😍
Sposa Abituale
Settembre 2020
Vicenza
Naomi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che belle foto e che matrimonio stupendo, originale, unico e curatissimo. Il tuo abito e la torta poi, un altro pianeta completamente ! Adoro TUTTO!! Congratulazioni e vi auguro davvero una bellissima vita insieme 💕