'', Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2052 giorni faPrendete le palette virtuali e votate questa categoria: le scarpe! 👠 Quanto vi piacciono? Tanto, poco o abbastanza ? *** Continua con 👉Questo bouquet: tanto, poco o abbastanza? Continua con 👉Questo bouquet: tanto, poco o abbastanza?
2052 giorni faTanto, poco o abbastanza ? Parliamo di fiori: quanto vi piacerebbe tenere tra le mani e poi lanciare il bouquet della foto qui sotto? Votate! *** Continua con 👉Questo velo: tanto, poco o abbastanza? © Studio Cardei Continua con 👉Questo velo:...
2052 giorni faOggi il nostro test utilizza gli aggettivi indefiniti quantitativi per esprimere la vostra preferenza! Vediamo cosa ci dite su questi orecchini: tanto, poco o abbastanza? Votate l'opzione in cui vi sentite identificate! *** Continua con 👉Questa...
2052 giorni faMi raccomando in questo topic! Il voto e la preferenza vanno al look sposo, non al modello! 😛 Quanto vi piace questo vestito da sposo? Tanto, poco o abbastanza? *** Continua con 👉Questo accessorio: tanto, poco o abbastanza? Vestito da sposo di GUIDI...
2052 giorni faPresentatevi agli altri sposi della Community svelando qualcosa in più sulle vostre nozze! In quale anno vi sposerete? Votate e diteci la data esatta in un commento! *** Continua con 👉 In quale città pronuncerete il "sì, lo voglio!"?...
2052 giorni faEccoci arrivati agli accessori, che fanno la loro parte nel bridal look ! Vi piace questa cavigliera? Quanto? Tanto, poco o abbastanza? Ditecelo qui sotto *** Continua con 👉Queste unghie sposa: tanto, poco o abbastanza? © Mata Anklets...
2052 giorni faUna domanda del test che riguarda voi e la vostra personalità! Come definireste il vostro stile sposa/o? Votate e scrivete l'opzione che non è stata considerata! *** Continua con 👉 Sposerai il tuo primo amore? Continua con 👉 Sposerai il tuo primo...
2052 giorni faEd eccoci all'ultima del nostro gioco 🥳 Parliamo delle unghie spose 💅🏻 Quanto vi piacciono queste in foto? Tanto, poco, abbastanza? *** Se vi è piaciuto questo test non perdetevi questi 👇🏻 💟Scopri il tuo bouquet in base all'abito da sposa 💟Il test...
2052 giorni faPro o contro? Continuiamo il nostro test parlando di bambini: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono i più piccoli nella lista degli invitati. E voi? Come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la...
Ho partecipato al post di Natascia
2052 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2052 giorni fa
Vorrei mettere su ogni piatto invitato un oggetto personalizzato con nomi e data nozze. Idee? Cioccolatini, biscotti...oppure?
Ho partecipato al post di Veronica
2052 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2052 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
2052 giorni fa
Ciao ragazze/i, avete pensato a dove mettere le buste che riceveret? Le darete a qualcuno di fidato o presporrete un angolo apposito? Grazie dell'aiuto
Ho partecipato al post di Elena
2052 giorni fa
2052 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***
Fotografi garanzie ANFM