'', Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2038 giorni fa
Ciao ragazze. Dilemma: La cerimonia si svolgerà su un prato. Zero pavimento. Quindi i tacchi (decolte pelle bianca 10cm) che metterò per la cerimonia non andranno bene. Un sandalo non va bene perchè poi acciaccherei il vestito. Quindi ho pensato ad...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2038 giorni fa
Buonasera a tutte... Sono settimane che penso a quale bomboniera potrei scegliere e sono totalmente in crisi🤦🏻♀️😥😥😥😥😥 Avete qualche idea da consigliarmi?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2048 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, mancano solo 15 giorni al matrimonio della mia amica e non abbiamo trovato un idea per i nomi da dare ai tavoli , non ha un tema e vorrebbe qualcosa di abbastanza semplice. Cosa ci consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Emma
2049 giorni fa
2051 giorni fa
La mia questa.. presa da Ikea.. e poi mio marito ha fatto il buco per imbucare.. sembra comprata così 😆 la adoro.. specialmente perché ora la uso come decorazione
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2052 giorni fa
Vorrei mettere su ogni piatto invitato un oggetto personalizzato con nomi e data nozze. Idee? Cioccolatini, biscotti...oppure?
Ho caricato una foto nel post di Elena
2052 giorni fa
Ciao ragazze/i, avete pensato a dove mettere le buste che riceveret? Le darete a qualcuno di fidato o presporrete un angolo apposito? Grazie dell'aiuto
2052 giorni fa
2052 giorni fa
Ho creato da sola le bomboniere, delle candeline profumate, e i segnaposti con nome in cui mi ha aiutato mia cugina a scriverli
Ho caricato una foto nel post di Floriana
2052 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2052 giorni fa
Ciao ragazze, mi fate vedere che scatola porta buste avete scelto??? Quelle che ho visto fino ad ora nn mi entusiasmano... Grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM