'Mazara del Vallo', Trapani · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.058 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1771 giorni faProva trucco sposa 🥰👰♀️
1776 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
1778 giorni faIl mio è a principessa con lo strascico lunghissimo 😍
1778 giorni faMi sposo a fine agosto e ho questo grande dubbio! Adoro andare al mare e adoro abbronzarmi però non so sia corretto arrivare il giorno del matrimonio troppo abbronzata. Consigli?
1783 giorni faArgomento sentito da tutte noi donne perennemente in ritardo. Il giorno delle nozze come faremo? Si dice che la sposa debba sempre essere un po' in ritardo, sia mai che entri prima lei degli ultimi invitati. Ma quanto è il giusto ritardo? Voi sarete...
1800 giorni faMie belle spose.... ma lo avrete lo strascico o no? Io ne ho provato uno con una coda di 2 metri e mezzo... era favoloso, pur non essendo ampio o troppo eccessivo! Lo strascico è meraviglioso... però a lungo andare un po' scomodo, non...
1813 giorni faSe doveste pensare al fare la conoscenza di qualcuno di nuovo, a quale di queste cose fate maggiormente caso, rimanendo piacevolmente colpiti/e?
1813 giorni faCommunity! Abbiamo una nuova continuazione della nostra rubrica "Un abito al giorno"❣️ Questa volta metteremo a confronto due abiti della stessa firma e voi dovrete dirci quale preferite! Pronti? Iniziamo con Galvan Sposa! Quale tra questi due...
1813 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
1823 giorni faCare spose, cosa farete handmade per il vostro matrimonio? vi va di postarlo qui nei commenti? Magari prendo ispirazione Io farò le partecipazioni e la parte di grafica in generale, e le wedding bag! poi pensavo anche al tableau e qualche...
1833 giorni faCommunity! Cosa ne pensate della Naked Cake? La scegliereste per le vostre nozze? Votate! © Masseria Leucaspide
1833 giorni faCiao brides, La nostra location offre due possibilità per l'open bar, una classica con amari, grappe e ovviamente caffè ecc all inclusive senza limiti e una versione che loro chiamano american bar che include tutto quello presente nella prima...
1833 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questa mise en place? Che voto le date? Promossa o bocciata? © Lucrezia Senserini
1833 giorni faIl menù che avete scelto o pensate di confermare avrà uno o due primi serviti al tavolo?
1833 giorni faSposine! Ieri siamo andati dalla nostra wedding planner, e abbiamo iniziato a scegliere decorazioni e tovagliato. Vi propongo quindi alcune foto di tavoli sposi che userò come ispirazione, a voi quale piace di più? Un grande abbraccio brides! 💚
1833 giorni faBuongiorno ragazze, chi di voi ha optato per il segnaposto da far trovare agli invitati?
Fotografi garanzie ANFM