Torino, Torino · Da Novembre 2018
- Super Sposa
- 2.794 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Gianna
2541 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gianna
2541 giorni fa
Ho creato un post
2541 giorni faPurtroppo il nostro viaggio di nozze dovrà aspettare per via di gravi problemi di salute del mio compagno.. ci piacerebbe però passare la prima notte di nozze da qualche parte.. Consigli su dove andare? Siamo di Torino 🤗
Ho partecipato al post di Sara
2541 giorni fa
Ho creato un post
2541 giorni faHo preso questi cioccolatini personalizzati e non so bene come confezionarli.. ho preso queste scatoline in plexiglas ma non so cosa mettere come “letto”.. che mi consigliate?
Ho creato un post
2541 giorni faChi di voi si è sposata in Comune a Torino può dirmi come si svolge la funzione?
Ho creato un post
2542 giorni faHo preso i confetti per la confettata che organizzerò al ristorante, siamo 84/86 e ne ho presi 10 kg. Può andare bene?
Ho partecipato al post di Paola
2542 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
2542 giorni fa
Ho creato un post
2542 giorni faA -13 si inizia a fare qualcosa ai capelli 😅😅😅 speriamo in bene 😱
Ho creato un post
2542 giorni faOggi in pausa pranzo mi sono data da fare per creare i menù per il ristorante.. che dite vi piacciono così? Devo modificare qualcosa? 😊 l’idea è di stamparli su un cartoncino color avorio.
Ho partecipato al post di Gianna
2543 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2543 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2543 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete dedicato a questo "accessorio" così importante?
Fotografi garanzie ANFM