Torino, Torino · Da Novembre 2018
- Super Sposa
- 2.794 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2626 giorni faMi sono arrivate le partecipazioni ma non sono come pensavo che fossero 😞😞😞 ditemi voi stesse guardando le foto se devo essere soddisfatta o meno.... (le mie sono ovviamente quelle con la fascetta) magari sono io che ho un occhio eccessivamente...
Ho creato un post
2627 giorni faQuanto avete pagato le vostre fedi? noi abbiamo preso delle fedi in oro bianco, prezzo di listino 219 euro l’una ma ci hanno fatto lo sconto del 20% 😊
Ho creato un post
2628 giorni faHo 28 ordini in attesa di essere spediti!! Hanno la festa di primavera è il capodanno cinese mannaggia 😨😨 speriamo arrivino in tempo 😞😞
Ho creato un post
2634 giorni faQualcuna di voi ha noleggiato una limousine per il grande giorno? Quanto costa?
Ho creato un post
2635 giorni faRagazze, avete inserito un biglietto all’interno della partecipazioni per la questione regalo? Se si cosa avete scritto? avete dato una data entro la quale dare conferma della presenza? noi ci sposiamo il 18 maggio e pensavo di mettere come data...
Ho creato un post
2636 giorni faSto cercando di comporre le wedding bag per i bimbi, che hanno dai 6 mesi ai 13 anni.. metto le foto di quello che ho scelto, vi piace? Avete consigli? In quello delle bimbe ci sarà anche un activity book che stamperò ed in tutti delle caramelline....
Ho creato un post
2638 giorni faCiao a tutte vorrei fare delle wedding box solo per i bimbi. Pensavo di metterci un activity book, ma non riesco a trovarne uno personalizzabile, esistono? Poi che altro potrei mettere? Per che bimbi sarebbe meglio prepararle, cioè fino a che età? ...
Ho creato un post
2638 giorni faAlla fine abbiamo scelto le partecipazioni con l’albero della vita, ma siamo indecisi tra queste 3. A voi quale piace di più?
Ho creato un post
2638 giorni faAllora per le scatoline per i non invitati ho scelto queste alla fine, ma mi rimane il dubbio sul tag da ordinare. Meglio il cuore con il buchino a lato o al centro? Ho disegnato le due opzioni sulle scatoline
Ho creato un post
2639 giorni faSono alle prese con l’organizzazione dei tavoli.. che criterio avete scelto voi? nel vostro tavolo chi c’era?
Ho creato un post
2639 giorni faCiao sposine.. chi come me ha scelto il tema albero della vita, cosa avete preso su aliexpress, wish o amazon? Stavo cercando segnaposto e tableu e sono un po' indecisa
Ho creato un post
2640 giorni faSto ordinando i coni per il riso, ma quanti ne devo prendere? Gli invitati sono una 90.. devo prenderne uno per uno?
Ho creato un post
2640 giorni faPremesso che voglio fare le scatoline per i non invitati, ma non volevo mettere il solito bigliettino con i nomi e la data del matrimonio, bensì un tag in legno. Tra le scatoline che metto nelle foto con quali starebbe meglio? A me piacciono molto...
Ho creato un post
2640 giorni faLe farete? A chi le darete?
Ho creato un post
2641 giorni faDevo sbrigarmi ad ordinare le partecipazioni 🤪😨 ieri abbiamo scelto le bomboniere (un orologio da tavolo che metto nelle foto) ora il dubbio è: - scegliere un tipo di partecipazioni che lo richiama - scegliere un altro soggetto per le partecipazioni...
Ho creato un post
2641 giorni faDevono essere per forza differenti? O va solo fatto un regalo a parte? Cosa dice la tradizione? E per i genitori?
Fotografi garanzie ANFM