Frosinone, Frosinone · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1852 giorni faBuonasera ragazze...per i capelli avete già pensato se lasciare il vostro colore naturale o cambiare?...
1852 giorni faLa bomboniera è un oggetto che resterà come ricordo della giornata, un piccolo omaggio da regalare ai nostri ospiti 😊 E voi quale opzione preferite? 😊😊😊
1852 giorni faDopo il bouquet gioiellò vi propongo la sposa con la borsa , sostituireste l’amato bouquet per avere una borsetta ?? Io NO !!
1852 giorni faBuongiorno ragazze...stamattina voglio porvi un questito...scarpe bianche per il gran giorno o colorate? Se colorate quale colore??? Votate...vi leggo con piacere
1852 giorni faBuongiorno a tutte! Parliamo di preparativi: avete scelto o state scegliendo tutto assieme al vostro fidanzato/ compagno? State organizzando tutto da sole? Oppure vi fate aiutare da altri familiari?
1858 giorni faRagazze, guardate questo bouquet particolarissimo! Che mi dite? Vi piace?
1859 giorni faVerde, speranza mai si perde. 💚 E noi vogliamo continuare ad avere speranza! In occasione della festa di san Patrizio 🍀, ho selezionato qualche elemento verde dei matrimoni dei nostri sposi. Quale scatto verde è il vostro preferito? Partecipate al...
1861 giorni faAbito completamente bianco, rosa oppure....?
1861 giorni faMi fate vedere le vostre scarpe ? 🤩Le avete scelte bianche o di altri colori ?
1861 giorni faCommunity! Avete scelto il vostro mezzo di trasporto per il grande giorno? 🛵 Sarà a noleggio oppure sarà un mezzo privato prestato da qualche amico o parente? 🚗 Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Avete scelto un auto o un...
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
1866 giorni faQual è il vostro preferito?
1866 giorni faSposineeeeee per chi non ama il classico abito bianco, scegliereste un vestito giallo? Quale tra questi??
1866 giorni faVi piacerebbe vedere il vostro sposo vestito di giallo??? Per me sarebbe uno shock 😱😱😱 Quale potrebbe piacervi tra questi???
Ho ottenuto una medaglia!
1867 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Irene
1867 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM