'Adrano', Catania · Da Dicembre 2018
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2033 giorni faSposi, come state? 🥰❤️ Nuovo sondaggio riguardo le foto del vostro matrimonio...
2033 giorni faCiao spose belle!😍 Cosa porteranno le vostre damigelle, un corsage o un piccolo bouquet tipo quello della sposa?❤️ Fatecelo sapere votando il sondaggio e rispondendo nei commenti.👇 Per chi farà realizzare dei corsage, li farete indossare anche alle...
2033 giorni faDiamo il benvenuto all'autunno con questo topic sui fiori! 🍁🍂 Tra questi bouquet di spose che sono convolate a nozze lo scorso autunno, a quale gamma cromatica dareste il vostro voto? Ditemi la vostra commentando il topic con il vostro colore o...
2033 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
2033 giorni faBuongiorno brides 🤍 Oggi volevo proporvi un sondaggio..anche per darmi una mano.. Stavo pensando di fare un cambio scarpe arrivata in location o comunque durante la giornata, dato che non sono abituata a portare tacchi e per potermi scatenare senza...
2033 giorni faCiao mie care, oggi volevo chiedervi se per il grande giorno, la vostra scelta è ricaduta su una scarpa chiusa o aperta? ❤️
2033 giorni faCiao Community🌷 Dopo quello sulla serenata , oggi vi chiedo di rispondere a un altro sondaggio sulle tradizioni nuziali che riguarda il bouquet sposa.💐 Secondo un'antica usanza il romantico bouquet di fiori viene regalato e consegnato dalla suocera...
2033 giorni faCiao ragazze❤️ Tutte noi ci siamo fatte più o meno un'idea su come sarà la nostra acconciatura💇 per il grande giorno🤵👰, vero? Ma se qualche sposa ha i capelli corti e non può fare l'agognato semiraccolto, laterale o meno, tenere la lunga chioma...
2033 giorni faCiao Community! Di tendenza ma non imprescindibile è certamente l'idea di dare un tema al proprio matrimonio. Serie TV e Cinema sono tra i più in auge: cult vecchi e nuovi come "Friends", "Star wars" "la Casa di Carta" e "il Trono di Spade"...
2033 giorni faBuongiorno care sposine.....oggi voglio fare un piccolo sondaggio sulla confettata...ovvero avete pensato di aggiungere un po' di colore magari scegliendo i confetti colorati per differenziare i gusti o userete soltanto i confetti bianchi? Continua...
2033 giorni faL'anello che porterete per tutta la vita. Come deve essere? Uguale per entrambi o preferite due modelli diversi? Fateci vedere anche le vostre foto! 📷
2033 giorni faLa notte prima delle nozze è un insieme di emozioni La tradizione dice che i futuri sposi devono dormire separati e che non devono vedersi fino all'arrivo all'altare... voi seguirete la tradizione o dormirete insieme?
2033 giorni faSposine mie belle!!! 😍 Come state? 😘 perdonate la mia assenza, ma al momento siamo super impegnati! Oggi SONDAGGIO, finalmente anch'io sono riuscita a farne uno... ❤ Indovinate un po' quale preferisco io! 😘
Ho partecipato al post di Ilaria
2033 giorni fa
2033 giorni faBuonasera sposine, rimanendo sempre in tema autunno ho pensato che potrebbe essere carino ed originale organizzare il matrimonio in stile Halloween 🎃 Potrebbero prenderlo in considerazione le sposine di ottobre che amano tutto ciò che è gotico, dark...
2033 giorni faIl microblanding è un trattamento di bellezza di moda negli ultimi anni che consiste nell'avere sopracciglia perfette e dall'effetto molto naturale. 👁️ Il nostro consiglio per coloro che fossero interessate a questa tecnica è quello di...
Fotografi garanzie ANFM