'', Bergamo · Da Dicembre 2018
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2023 giorni faCiao bellezze, come state? Qualche giorno fa vi avevo chiesto se avreste indossato per le vostre nozze un abito da sposa corto, la maggioranza di voi, ha risposto di NO! Oggi vi chiedo invece, indossereste un abito/pantalone per il vostro grande...
2023 giorni faSposine! Quale scollatura fa al caso vostro? Preferite a cuore oppure a barchetta? Votate!
2023 giorni faCiao Community! Cosa pensate di queste unghie metallizzate? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate!
2023 giorni faCiao Community! Molto di moda negli ultimi anni, l'acconciatura a treccia viene proposta in diversi modi! E voi, la scegliereste per il vostro matrimonio? Votate! © NDPhoto
2023 giorni faCiao bellezze! Avete già pensato al make up sposa e soprattutto alla tonalità di rossetto? Marcherete le labbra con un colore scuro oppure preferite l'effetto nude? Votate e se avete una foto della prova trucco condividetela nei commenti! ...
2023 giorni faRagazze sbirciando tra gli ultimi cataloghi mi sono imbattuta in tanti modelli sparkling, abiti da sposa ricchi di glitter sulla gonna o su tutto il vestito, corpetti impreziositi da pailletes e altri dettagli che fanno brillare la sposa come...
2023 giorni faBuongiorno Brides!! Anche oggi ho bisogno di voi! Per il mio matrimonio ho acquistato da Atelier Emé un abito con scollo a V sulla schiena. Avendo io i capelli molto lunghi (arrivano al sedere 😁) e di colore biondo scuro, volevo fare un semiraccolto....
2023 giorni faSposine, buonasera!!! 🌙 Volevo chiedervi se farete o meno la confettata al vostro ricevimento? E se la fate avete già un’idea di come allestire il tavolo? Postatemi qualche foto! 🤩
2023 giorni faParliamo del tavolo più importante: quello degli sposi Come vi piacerebbe allestirlo? Diteci quale tra queste opzioni preferite!
2023 giorni faBuongiorno bellezze, come state? Oggi volevo parlare con voi di acconciature per le nozze e nel particolare quelle delle tanto discusse cognate, ovvero Kate Middleton e Meghan Markle, quale preferite? 👑
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2023 giorni fa
2023 giorni faFacciamo il gioco al contrario! Vi mostro tre foto di tre tipi di bouquet molto originali. 💐 Ne dovete eliminare uno! Quale tra questi? E perché? 👇 📷 di Eleonora Ferri - Love Storyteller 📷 di Alessandro Colle 📷 di Foto Studio Reflex
2023 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
2023 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2023 giorni faCiao spose e sposi! Avete già scelto le vostre fedi? Avete optato per averle uguali o diverse? Cliccate sul vostro voto e diteci nei commenti che fedi avete scelto *** 📷1. di Claudia Ronchi Wedding Photography 📷2. di Matteo Innocenti...
2023 giorni faBuonasera ragazze 👰 come da titolo, quale torta nuziale preferite? 🍰😁 Se volete pubblicate anche le foto delle vostre torte!
Fotografi garanzie ANFM