Verona, Verona · Da Dicembre 2018
Ciao, mi chiamo Giselle e sono una futura sposa di Luglio 2021.
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1846 giorni faBellissime /i dalla testa ai piedi per il grande giorno!❣️ A proposito della testa... ora rispondete a questo sondaggio👇🏻 Cambierete colore di capelli? Se sì diteci nei commenti cosa farete👇🏻 *** Continua con 👉Capelli con extension o naturali?...
1846 giorni faIl primo sondaggio del nostro beauty test verte sulla parte più espressiva del volto: gli occhi!👀 Userete ciglia finta solo il giorno delle nozze o applicherete le extension semipermanenti? Se le lascerete naturali o utilizerete altri "trucchetti"...
1846 giorni faCiao Community! Piccolo sondaggio profumato Il giorno delle nozze userete il "vostro profumo", quello di tutti i giorni, o ne userete uno nuovo? Votate e scrivete nei commenti quale sarà il vostro profumo e perché vi piace tanto🌸👇🏻
1846 giorni faCiao care spose e cari sposi! Si sà, ricevere la proposta di matrimonio, o farla, è sicuramente uno dei momenti più emozionanti della propria vita... Chi non è riuscito a trattenere le lacrime in quel momento?😅 Rsipondete sinceramente al...
1846 giorni faUn altro sondaggio per voi Quale tra questi due look sposi vi piace di più? Votate!👇🏻 👰🏻🤵🏻 - Look A @morilee 👰🏻🤵🏻 - Look B @morilee
1846 giorni faEd eccoci a un nuovo sondaggio del nostro test! Per chi lo conosce, e per chi no, rispondete 👇🏻 Fareste a meno del wedding site di Matrimonio.com? *** Continua con 👉🏻 Vivere insieme: faresti a meno della convivenza? Continua con 👉🏻 Vivere insieme:...
1846 giorni faIl quarto sondaggio del nostro test verte su uno degli accessori più amati del look sposa.👰🏻 Avete deciso di indossare il velo o ne fareste a meno? Lasciate il vostro voto e rispondete nei commenti 😉👇🏻 *** Continua con 👉🏻 Cerimonia nuziale: faresti...
1846 giorni faCiao mie care, oggi i Ferragnez festeggiano il loro secondo anno di nozze, ho pensato di creare questo sondaggio su i tre abiti indossati da Chiara Ferragni per il loro grande giorno, tra questo quale preferite? 🤍
1846 giorni faCiao sposine oggi vi propongo un sondaggio su uno dei dettagli del matrimonio: la macchina della sposa. Si parla sempre più dei dettagli del grande giorno. In un anno complicato come questo, dove una pandemia ci ha colpiti all’improvviso scombinando...
1846 giorni faSposine buonasera!!! Questa sera voglio proporvi un sondaggio sul guest book...secondo me un modo molto carino per avere un ricordo del matrimonio da parte dei nostri invitati! Ho trovato un sacco di idee carine su Internet..noi metteremo una...
1846 giorni faCiao spose e sposi, benvenuti nella Community! Il forum accoglie ogni giorno centinaia di nuovi sposi che si uniscono a formar parte di questa fantastica Community A noi admin piacerebbe conoscervi tutti uno ad uno ma siete davvero troppi!😍 Il...
1846 giorni faCiao spose e sposi! Vi va di rispondere a questo piccolo sondaggio? Quante/i di voi usano il forum tutti giorni?🙋🏻♀️ Quale gruppo della Community amate di più?
1846 giorni faCare future spose, che tipo di abito avete scelto? Partecipate al sondaggio e diteci se il vostro sarà in affitto o meno!
1846 giorni faBuongiorno care sposine..come procedono i preparativi… spero che in questa bellissima domenica vi stiate rilassando un po….oggi vorrei proporvi un sondaggio davvero carino...e riguarda la location per il rito civile...ad oggi ci sono un sacco di...
1846 giorni faRagazze che ne dite dell'intimo viola per la prima notte di nozze...promosso o bocciato?
1846 giorni faSposineeeeee per chi non ama il classico abito bianco, scegliereste un vestito giallo? Quale tra questi??
Fotografi garanzie ANFM