Ultime attività da Alessia, il 13 Febbraio 2022 alle 23:45
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per mia natura non riesco a comprare di seconda mano , figuriamoci un capo così importante … ormai si trovano abiti di ogni costo e genere 😊 io ho trovato il mio con 1300€ comprese le modifiche
Assolutamente comprato… 😍🥰Pensavo in affitto tanto lo si indossa soltanto un giorno, ma proprio questo poi ho cambiato idea , e perché la qualità è diversa… Per cui ne vale la pena comprarlo anche se si spende di più perché, per quanto lo si indossi soltanto un giorno, è un giorno speciale… E come tale va rispettato 😂😍E quindi ho preferito prendere quello che mi piaceva per forza comprandolo🥰 non so se nei negozi in affitto lo avrei trovato così💕
Io l'ho comprato anche perché facendo due conti non era poi così conveniente noleggiarlo tra il costo dell'abito, la pulizia, l'assicurazione e l'angoscia pure magari di rovinarlo e quant'altro.
Assolutamente comprato, sono dell'idea che se si vuole risparmiare si può trovare un bellissimo abito anche in un outlet, ma l'affitto tra cauzione e costo non conviene e passerei la giornata in ansia al pensiero di macchiarlo o rovinarlo
Ho intenzione di acquistarlo su internet, con un po’ di fortuna credo che si riesca a risparmiare moltissimo, poi magari un salto dalla sarta per qualche piccola modifica
Sarebbe economicamente vantaggioso prendere un abito da sposa a noleggio, considerando che si eviterebbe di occupare posto nell'armadio e di contenere i costi. Tuttavia è difficile pensare di dover rendere il proprio abito da sposa... Onestamente sono ancora della old school e pertanto acquisterò il mio abito sacrificando spazio nella cabina armadio!