Cassino, Frosinone · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2252 giorni faHai già ben chiaro a che ora si svolgeranno determinate cose? Senza metterti pressione, ma con l'orologio a portata di mano commenta tutti i topic iniziando da qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-ora-il-timing-delle-tue-nozze--t807163 ❣️
Ho partecipato al post di Flavia
2261 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2261 giorni fa
2261 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2261 giorni fa
2261 giorni fa
2261 giorni fa
2261 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2261 giorni fa
2261 giorni fa
2261 giorni fa
Chi vorreste partecipasse al tuo matrimonio? ✅ Chi invece siete costretti a invitare? 😒 Abbiamo pensato di aiutarti a stilare la lista degli ospiti senza troppo stress e in modo divertente! 📄 Partecipa a questi topic e dicci chi è in e chi out: https://www.matrimonio.com/forum/saranno-presenti-i-colleghi-di-lavoro--t804585 Ti leggo, Verdiana 💚
Ho partecipato a un sondaggio
2266 giorni faLe bomboniere sono sempre un pensiero molto gradito dagli invitati con il quale li ringrazierete per aver preso parte al vostro giorno più importante. Se mancano meno di 6 mesi alle nozze dovete già decidere quelle che gli regalerete! Votate e...
2266 giorni faTra gli step fondamentali da compiere all'inizio dell'organizzazione delle nozze, quindi a poco più di un anno, c'è senza dubbio quello di stabilire un budget! Stabilite le vostre priorità e le cose sulle quali potreste invece risparmiare e potrete...
2266 giorni faFacciamo un po' di ordine e parliamo di organizzazione legata alla tempistica di nozze consigliata! Non perdetevi la possibilità di ottenere il regalo votando e commentando i topic! 🎁 Nella lista delle cose da fare c'è assolutamente iniziare la...
Fotografi garanzie ANFM