Roveredo di Guà, Verona · Da Gennaio 2019
Camminavamo senza cercarci, eppure sapendo che camminavamo per incontrarci ♥
- Sposa Abituale
- 260 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
2632 giorni faQuale auto avete scelto per il giorno del vostro matrimonio? Siete andati a noleggio oppure avete scelto un auto di qualche amico o parente?
Ho creato un post
2633 giorni faQuanti mesi prima avete consegnato ad amici e parenti le vostre partecipazioni e inviti?!
Ho creato un post
2634 giorni faAvete scelto un fotografo tra quelli proposti nei fornitori di matrimonio.com? Chi ?
Ho creato un post
2634 giorni faCiao ragazze, che dimensioni avete usato per la realizzazione delle partecipazioni e del menù?! Postate quì le vostre creazioni
Ho ottenuto una medaglia!
2634 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2635 giorni faQuale bomboniera avete scelto? Io sto cercando di fare mente locale per non spendere cifre esorbitanti e sto cercando qualcosa di originale .. ideee ? Consigli??
Ho partecipato al post di Sara
2635 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2636 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Noemy
2636 giorni fa
Ho partecipato al post di Desiree
2636 giorni fa
Ho creato un post
2636 giorni faCiao, ho un serio problema riguardante la scelta dei miei testimoni, con prima persona avrei scelto mia cugina in quanto tra tutti i parenti e cugini è l’unica che è sempre rimasta in contatto con me e che ci vediamo, l’altro testimone avevo pensato...
Ho partecipato al post di Michela
2636 giorni fa
Ho creato un post
2637 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi visto che ancora non sono sicura, sul libretto della chiesa le due letture sono obbligatorie? Perchè come riferimento ho preso dei libretti a cui ho partecipato a dei matrimoni delle mie amiche e sebbene si siano...
Ho partecipato al post di Desiree
2638 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM